COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


E io, ingenuo, pensavo fosse una spiritosaggine
#11

Em0300
incredibile! mi ricorda una puntata dei simpson!!
e comunque io sono una S.I.(Snobba Iphone!)Em1100
anche io cavernicola col nokia di 40 euro....

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#12

Io non so nemmeno che nokia ho,me la passato mio marito quando lui si è preso iPhone(a NYC,per la bellezza di 300 e passa $ e io neanche un paio di MANOLO BLANIK(sex and the city addict)),giusto perchè faceva le foto e durante i miei 14 giorni di ricovero post-parto ,3 dei quali senza poter vedere il maialino è stato indispensabile

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#13

secondo me mio figlio tra un po' userà l'i phone benissimo mentre io starò ancora cercando di capire come si "quota" su sto forum.... allora sarò io l'incompresa!!!!! c'è un'applicazione anche per me????!!!?? Big Grin
Cita messaggio
#14

(27-05-2010, 05:04 17)rossanalib Ha scritto:  secondo me mio figlio tra un po' userà l'i phone benissimo mentre io starò ancora cercando di capire come si "quota" su sto forum.... allora sarò io l'incompresa!!!!! c'è un'applicazione anche per me????!!!?? Big Grin

Pensa te come sono indietro io,mio marito mi ha spiegato adesso cosa vuol dire QUOTARE

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#15

(27-05-2010, 09:28 21)ecca Ha scritto:  
(27-05-2010, 05:04 17)rossanalib Ha scritto:  secondo me mio figlio tra un po' userà l'i phone benissimo mentre io starò ancora cercando di capire come si "quota" su sto forum.... allora sarò io l'incompresa!!!!! c'è un'applicazione anche per me????!!!?? Big Grin

Pensa te come sono indietro io,mio marito mi ha spiegato adesso cosa vuol dire QUOTARE

Em0200 e io ho scoperto ieri il'utilissimo tasto:"visualizza nuovi messaggi di oggi" se ti può sia consolare che aiutare... e sono qui da un bel pò!Em0100

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#16

Perchè cosa vuol dire quotare?


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#17

Vediamo se ho capito bene e riesco a spiegartelo:dicesi QUOTARE quando tu vuoi rispondere ad un post preciso,riportandolo prima della tua risposta, così che gli altri possano subito capire a cosa ti stai riferendo;devi cliccare su il "reply" del post che ti interessa(in basso a destra).Che spiegazione tecnica!!!!

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#18

(28-05-2010, 09:52 09)ecca Ha scritto:  Vediamo se ho capito bene e riesco a spiegartelo:dicesi QUOTARE quando tu vuoi rispondere ad un post preciso,riportandolo prima della tua risposta, così che gli altri possano subito capire a cosa ti stai riferendo;devi cliccare su il "reply" del post che ti interessa(in basso a destra).Che spiegazione tecnica!!!!
E io che sono saccente posso dire che esistono parole come: cito, concordo, sottoscrivo e così via che sono italiane, esprimono lo stesso concetto e tutti le capiscono senza dover ricorrere a spiegazioni varie.DodgyDodgy

Leggi quiEm0800Em0800
Cita messaggio
#19

lo sappiamo ma "quoto" è troppo bello!!!!! Em0100 e poi vuoi mettere l'ebbrezza dei neologismi?!!! 10900
Cita messaggio
#20

(28-05-2010, 09:55 09)arkadian Ha scritto:  
(28-05-2010, 09:52 09)ecca Ha scritto:  Vediamo se ho capito bene e riesco a spiegartelo:dicesi QUOTARE quando tu vuoi rispondere ad un post preciso,riportandolo prima della tua risposta, così che gli altri possano subito capire a cosa ti stai riferendo;devi cliccare su il "reply" del post che ti interessa(in basso a destra).Che spiegazione tecnica!!!!
E io che sono saccente posso dire che esistono parole come: cito, concordo, sottoscrivo e così via che sono italiane, esprimono lo stesso concetto e tutti le capiscono senza dover ricorrere a spiegazioni varie.DodgyDodgy

Leggi quiEm0800Em0800

Ma che sei il nipote segreto di BENITO?

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)