COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mi presento
#1

Ciao a tutti, sono Maura, vivo a Monza, ho 39 anni e soprattutto sono la mamma di Margherita una splendida bimba di 6 mesi001_tt1. Da qualche giorno stiamo iniziando con lo svezzamento e i dubbi sono tanti!!!! Mia sorella e le mie amiche hanno fatto uno svezzamento da manuale seguendo il triste foglietto della pediatra...ma non mi ha mai convinto, così mi sono letta il libro di Piermarini e un po' di articoli sull'autosvezzamento...ma quando ne parlo Scared mi guardano tutte con occhi da pazza...HELP!!! Io sono facilmente suggestionabile...e ho un sacco di paure, ho bisogno di un po' di supporto per proseguire su questa strada!!
E sono certa che qui lo troverò!

[Immagine: fiore.gif] Margherita 29/03/2012
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta! Credimi, anche se all'inizio non sembra tutte le paure si risolvono guardando la tua bambina e cercando di capire cosa va bene per lei.....inizia e dopo sarà lei a guidarti!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

ciao e benvenuta.... per aiutarti leggi qui più che puoi vedrai tante esperienze e tante "dritte" per andare avanti... e poi appunto sarà la tua bambina a guidarti... così è stata la mia che non andava pazza per le pappette odiava ogni genere di omogenizzati e quindi informandomi mi sono imbattuta anch'io nell'as e adesso andiamo alla grande.... sei all'inizio quindi la strada c'è l'importante è lasciarli liberi 001_smile

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#4

Benvenute te e la tua bambina: noi siamo qui con voi! Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)