COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutte mamme AS!
#1
Wink 

Salve a tutte mammine!!
mi presento, sono Lucia, ho 6 mesi (e 10 giorni) e..mi rifiuto di mangiare quello che mi prepara la mia mamma!!!!
Cioè, mi spiego meglio, lei è brava e vedo che mette sempre in tavola cose belle, profumate e colorate, e mi domando perchè a me invece tocca una pappetta sempre con lo stesso colore e lo stesso sapore!!un po' mi è andata bene...mò basta!!!!
Quindi ho deciso di fare lo sciopero della fame (più o meno...) e non aprire la bocca neanche sotto tortura..ho visto che funziona!! ([undefined=undefined]piccole reazionarie crescono, nota della mamma!!)[/undefined]
Da qualche giorno ho libero accesso alla tavola e alle prelibatezze che ci sono sopra e devo dire che se l'avessi saputo prima avrei cominciato un mese fa a oppormi alla "sbobba"!!
Adesso assaggio zucchine, carote, pollo..e i tarallini,che sono la mia passione!001_tt2 Ogni tanto, lo ammetto, sono un po' pigra e non disdegno l'aiuto della mamma che mi imbocca..ma solo con la frutta frullata, perchè mi piace proprio..la mamma deve ancora imparare bene a capire come si fa, ma mi sembra sveglia (!!!) e credo che a breve si sentirà più tranquilla..
Sempre che qualcuno la smetta di dirle che "se mangio troppe cose faccio un gastrico" MA DICO IO!lo saprò IO cosa mi va di mangiare, no???(che poi, che roba è sto gastrico, boh?!)

Comunque sia, lascio la parola alla mia mamma che è stufa di scrivere sotto dettatura e vuole fare da sè...che volete farci, l'ho un po' viziata!! LolLol

Con affetto e gratitudine

Lucia e il suo pancino
(e mamma Silvia)

Silvia&Lucia, dal 03.05.12 Heart
Cita messaggio
#2

Ma benvenute! Che bella presentazione in soggettiva!!

Iris 17/03/2011Heart
Cita messaggio
#3

Ciao Lucia, sei stata fortunata a trovare una mamma così intelligente da farsi "dettare" da te cosa fare!
Mi sa che non avrai problemi a fargli capire i tuoi gusti! Buon Autosvezzamento!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#4

Sono di lacrima facile in questi giorni, ma mi sono commossa!
Brava Lucia, fatti valere!

(e...sì, la tua mamma è proprio sveglia! Wink)

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

Bellissima presentazione Big GrinBig Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#6

Ciao Lucia, continua a far sentire a mamma Silvia le tue legittime RICHIESTE Smile vedrai che sarà tutto in discesa...e per tutto il resto c'è... IL FORUM! Wink


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#7

Benvenuta Lucia! Anche la mia mamma aveva iniziato come la tua, ma per fortuna sono riuscito a farle capire subito chi comanda...buon AS! Leonardo

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#8

Ciao! Fai bene, la pappa è buona! Benvenuta!

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#9

Ciao, se lo sciopero della fame fa questo effetto evviva!
E bravissima la mamma che ti ha ascoltata

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#10

...e brava Lucia che sa quello che vuole...e brava mamma che sa ascoltare, benvenute!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)