COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


richiesta della materna che non condivido
#31

io alla fine ho parlato chiaro con la coordinatrice didattica; non mi è piaciuto il modo di chiedere, non la richiesta in sè. Ho portato comunque una scatola di pastelli, ordinata on line all'esselunga; quando è arrivato il corriere ho chiesto alla piccina di cercare la scatola nella spesa e di riporla nello zainetto, per darla alla maestra la mattina dopo. So dalla nonna che l'ha portata che alla maestra ha detto che quello era un regalo per la scuola, chiesta dalla mamma e fatto arrivare con il sacco dell'omino della spesa. Insomma, una specie di babbo Natale comunque 001_tt2 Non mi andavano tanto giù i compromessi quest'anno, con l'età divento acida Lol
Cita messaggio
#32

Alla fine il libro invece è entrato nella calza benincartat con scritto sopra:
'ho portato questo regalo anche a altri bambini della tua classe così potrete imparare insieme tante nuove cose che servono per diventare grande'.


ameliaedaniele, hai fatto benissimo così....

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#33

Da noi al nido hanno fatto un elenco di cose da portare specificando che sono per l'asilo e che si intendono "avanzi" di casa.
Mentre ad ogni compleanno il bambino festeggiato dovrebbe portare un libro nella lista della scuola, solo se lo desidera.
Io non sono d'accordissimo, ma lo farò con un titolo a me gradito (Giulio Coniglio mi è antipatico) e poi magari riciclo qualcosa che ho!

A Natale abbiamo fatto lotteria, scambio torte e mercatino. Si sono tutti svenati, tranne me perché mi son persa due notti per fare i cartelloni: avevo già dato!

Linda...sei un genio.
Mai pensato di entrare alla CIA?

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tatina
10-09-2013, 01:46 13
Ultimo messaggio da Valina
31-01-2013, 11:37 11
Ultimo messaggio da AntonellaC
01-09-2012, 07:11 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)