COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


foto e video!
#1

domandina...
ma la sezione foto e video è chiusa?
mi piacerebbe vedere le foto dei bambini che si svezzano da soli e mi piacerebbe mettere le fotografie della mia rospetta!!!
potrebbe essere molto rasserenante vedere che tutti fanno più o meno le stesse cose no?

(forse io non posso vedere la sezione?)

grazie a chi mi risponderà! Blush

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#2

mi sa che per accedere hai bisogno di un tot di post al attivo...ma gli admin ti sapranno dire con piu precisione.
Cita messaggio
#3

Si', mamuska, e' chiusa - come scritto nella descrizione - ad utenti con meno di 50 messaggi ed e' comuqnue necessario l'approvazione degli Admin. A soli scopi di privacy.
Ti abilito Smile

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#4

Em0100 grazie mille!!

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#5

Sono gelosa anche io voglio essere abilitata Ax76.Per favoreeee......

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#6

Ecca, ancora un po' di partecipazione al forum e ti qualifichi per le finalissime, dai Wink (vedi minimo dei 50 messaggi come da descrizione)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#7

Ma come si fa a sapere quanti messaggi (post) si sono scritti??? Sono proprio una frana!!! :-)
Aaaaaaaaaah.....visto....trovato.....ne ho scritti 34....sono vicina al traguardo!!! :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#8

oh brave! scrivete scrivete e se ci dimentichiamo di abilitarvi, vi chiediamo di rispondere a questo post, a volte tra lavoro, bimbe, casa, mariti.. ci dimentichiamo! brave!

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#9

lottacate(scusa se no maiuscole,ma nell'altra mano c'è filippo) anche io come te ,ma come faccio a sapere il numero di messaggi?che frana!!!!!!!!!

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#10

(25-05-2010, 08:59 20)ecca Ha scritto:  lottacate(scusa se no maiuscole,ma nell'altra mano c'è filippo) anche io come te ,ma come faccio a sapere il numero di messaggi?che frana!!!!!!!!!

te lo dico io!!!!!!!!!!!Cool
c'è scritto in alto a destra>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Em0100

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valina
27-03-2013, 03:23 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)