COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Autosvezzamento e rientro al lavoro
#1

Oggi abbiamo pubblicato questo:

http://www.autosvezzamento.it/autosvezza...-genitori/

richiedonsi numerose testimonianze in forma di commento al post (non qui)Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#2

io ho scritto, ma non me l'ha preso, e mi sono scoraggiata. Comunque, niente di nuovo

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#3

eh... che vuol dire che non te l'ha preso?

Non sei neanche nello spam...

Come ti scoraggi facile Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

(27-02-2013, 05:36 17)arkadian Ha scritto:  eh... che vuol dire che non te l'ha preso?

Non sei neanche nello spam...

Me l'ha dato per troppo lungo, e poi non si schiodava dalla schermata. Avrei dovuto chiudere e riscrivere tutto.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#5

Troppo lungo? Mai sentito. TI ricordi che errore ti dava? Era in italiano o inglese??

In quei casi un bel copia/incolla di solito ti salva la vita Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#6

in inglese, del tipo "your comment is too long, please edit and try again, su sfondo rosso".
mi era anche capitato "your comment is too short", stavo quasi per farne un copia-incolla e mandarlo a mio marito (perché solitamente sono un pò troppo prolissa).
Ma in realtà, non è molto utile quello che scriverei, all'epoca dell'inserimento al nido la Cucciola era ancora nutrita a pappette (poche) e lattedimamma (tanto), non c'erano questioni di autosvezzamento da far capire al nido. Anzi, sono stati loro a dirmi che la Cucciola girava interessatissima intorno al cibo dei più grandi: a casa, non degnava il nostro cibo della benché minima attenzione, anche se la tenevo sempre in braccio a tavola.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#7

OK, ora indago Smile A me non è mai capitato e sì che di commenti lunghi ne ho scritti...

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#8

temo che il mio fosse più lungo del post ... Big Grin (quando dico che sono prolissa)

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#9

Qual è il tuo browser?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#10

deve esserci qualche problema.. anche io ho appena provato a rispondere, ma si é bloccato. Non mi ha dato errori, ma é rimasto bloccato almeno 20 minuti (al che ho spento tutto...).

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lyra
30-03-2011, 12:01 12
Ultimo messaggio da simo75
12-08-2010, 11:03 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)