COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


PULA DI FARRO O SIMILI
#1

Qualcuno di voi sa qualcosa possiede o ha provato a fare un materassino per lettino con pula di farro.Il maialino suda tantissimo già adesso e ho visto sul catalogo la terra e l'albero(mi sembra)che questo materiale è super,ma mi sa che costa un pochino troppo(tra marito a casa,LA AR e tutto il resto)ci dobbiamo stare un pò attenti

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#2

e infatti.... eccomi! (vedi altro topic... Wink )
io ho fabbricato un materasso in pula di miglio, non proprio io perchè ho problemi seri di compatibilità con la macchina da cucire... è venuto bene e secondo me è comodissimo anche se ho il timore che sia troppo morbido (dicono di farli dormire sul duro... boh, sperem).
la pula di miglio è più fine, quella di farro è più grossolana. il topino sembra stia molto comodo! però non so mica sai quanto risparmi. se vuoi su merrymama.com ce l'hanno a prezzo minore, oppure prova ebay!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#3

Guarda Isottablu che è proprio incredibile,proprio tu mi rispondi?Devo solo procurarmi la pula di farro o quella di miglio(vedrò)perchè per la fattura ci pensa mia mamma e la stoffa (lino o cotone )c'è lo già

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)