COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Tosse e antibiotico...
#11

????????

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#12

@isottablu. Il tampone l'ho fatto sta mattina (in un centro medico e non al distretto) e dopo 10/15 minuti avevo l'esito Blink che come sospettavo è negativo 001_huh . Domani chiamo la ped per dirglielo. Se volessi suggerirle io l'esame delle urine, come glielo dovrei giustificare?
Tra l'altro da ieri sera non c'è più febbre e qualcuno mi ha suggerito esami del sangue e andare da un immunologo Confused1 Confused1 Confused1 Confused1 Confused1

@cancy. Potresti spiegarti giusto giusto un pochino di più?!?? Biggrin

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#13

Azzardo ipotesi,però Isottablu dimmi se ho interpretato bene:esame urine per verificare che l'infezione non sia alle vie urinarie .Spesso dopo aver preso l'antibiotico per la bronchite ci si ritrova con la cistite ,perché l'antibiotico uccide buoni e cattivi,mandando a farsi benedire l'equilibrio della flora batterica "normale".Giusto?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#14

(12-05-2013, 01:00 01)cancy Ha scritto:  Azzardo ipotesi,però Isottablu dimmi se ho interpretato bene:esame urine per verificare che l'infezione non sia alle vie urinarie .Spesso dopo aver preso l'antibiotico per la bronchite ci si ritrova con la cistite ,perché l'antibiotico uccide buoni e cattivi,mandando a farsi benedire l'equilibrio della flora batterica "normale".Giusto?

Non ho nessuna esperienza di cistite, ma mi sembra che dovrebbero esserci dei segnali Confused1 e allora credevo che isottablu proponesse un esame urine per qualche motivo in relazione più diretta a quello che è stato il problema iniziale e non come conseguenza della cura praticata Undecided .

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#15

Isottaaaaaaaaa???????

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#16

Eccomi! Ha detto giusto cancy, era per la questione febbre ricorrente. I sintomi delle infez vie urinarie non sono sempre eclatanti..
Ad ogni modo eviterei l'immunologo che mi pare un tantino precoce, ma dovesse ricapitare la febbre a breve la farei vedere da qualcunaltro prima di ulteriori antibiotici

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#17

Grazie del chiarimento Isottablu ,.
Ot :il trasferimento?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#18

Grazie a tutte 001_smile .

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#19

OT: finiti i faticosissimi mesi genovesi, il 19 ci trasferiamo a pavia e il 20 inizio... io, il socio invece non l'hanno trasferito per cui prende la paternità al 30 (argh) e farà il mammo (a breve post apposito, non so se ce la può fare!)

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Alexandra
28-03-2012, 09:51 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)