COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Reggio Emilia
#41

È partita! È arrivata mia sorella Smile Smile Smile
Cita messaggio
#42

Evvivaaaaa!!! Wink


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#43

bene!
come vanno gli studi? E i piccoli? forza, raccontaci!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#44

Sì sì dacci news!

[Immagine: eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png]
Cita messaggio
#45

Eccomi: il lavoro procede. È "parzialmente interessante" nel senso che ancora non ci lasciano fare da soli e quindi a volte ê noioso. L'ambiente è molto giovanile, sono tutti ragazzi. Il clima ê a volte piacevole a volte meno. È comunque un ufficio pubblico, con tutti limiti connessi. Certo è in una terra che ê avanti di almeno 50 anni rispetto al centro-sud (se non al resto d'Italia!). Qui mi chiamano tutti "la mamma" Smile. Sono tutti molto carini con me perchè capiscono le difficoltà. Anche gli altri tirocinanti , carinissimi, sono quasi tutti meridionali, ma loro nella "valigia di cartone" non hanno messo due figli! Sono quasi tutti più giovani di me.
Io parto svantaggiata in termini di ore da dedicare allo studio, perchè quando torno a casa dal lavoro non riesco. Ma forse ho il vantaggio di vivere il tutto con meno ansia, avendo altre priorità. C'è una ragazza che mi dice sempre che io la calmo. Sono un po' la mamma del gruppo Wink!
L'orario di lavoro è fantastico. A parte martedí e giovedì, lavoro solo la mattina. Con la libera professione non era così, ovvio!
Roby piange, mi cerca, mi fa una tristezza che non conoscevo. Struggente e dolorosissimo. Mario è un uomo, un guerriero. Mi dice "mamma fai tanti soldini piccoli che li metto nel salvadanaio". Ecco...sto piangendo. A dopo.
Cita messaggio
#46

Ebbbrava giulieee 'la mamma'!!!
Sembra proprio essere una bella esperienza...commozioni comprese! ;-)
A questo punto metterei un cuoricino ma col cell non ci riesco.

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#47

ce lo metto io il cuoricino uno per RoriHeart uno per l'omettoHeart e taaaanti per la mammina HeartHeartHeartHeartHeart... Noi, per quanto poco possa servire, ti pensiamo e ti siamo vicine!


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#48

Grande mamma Giulee!!!
Eh sì, ci struggono questi piccolini quando piangono e gridano mamma... Coraggio, che sarà un'esperienza utile anche per i tuoi piccoli.

[Immagine: eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png]
Cita messaggio
#49

Giulieee, ti penso spessissimo e ora che ti leggo ti immagino...e immagino Roby che ti cerca e Mario che ti incoraggia, e mi viene da piangere leggendoti. Ma ce la farai, ce la farete e andrà tutto bene. Non sei semplicemente "la mamma", sei "una grande mamma". (a questo punto vorrei mettere un bel cuoricione grosso grosso pure io, ma sono dal cellulare, quindi immaginalo qui, rosso e palpitante)...


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#50

grande, stoica Giulieee. Ti tengo i pugni, doppi, tripli... tutti i pugni che servono. E poi così sei più vicina, chissà che non riesca a venire a trovarti in autunno!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)