COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sedia alta
#11

quella della Brevi costicchia ed è ingombrante, io ce l'ho ma alla fine l'ho usata come un seggiolone e poi archiviata, perchè le gambe sporgono molto a rischio inciampo.
Cita messaggio
#12

Noi per entrambi i bambini abbiamo messo sulla sedia la loro poltroncina, senza legarla alla sedia. Non scivolava perchè le sedie nostre sono larghe e il sotto è di paglia.
Reggevamo la poltroncina solo quando dovevano salire o scendere.

Quando la poltrocina è diventata troppo stretta abbiamo messo un pacco di pannolini a mò di cuscino.
Sono entrambi ottimi arrampicatori (specialmente Fabio) ma non sono mai caduti.
A.
Cita messaggio
#13

Guarda, dalla seggiolino alta dell'ikea si scende e sale in autonomia anche se hanno fatto questo design del piffero con la barra solo davanti e non di lato, per cui loro devono scostare la sedia dal tavolo per salire e scendere, ma si fa senza problemi. Infatti pure io mi ero posta il problema, ma non avevo trovato alternative migliori.... Noi mi sa che tra poco prendiamo la seconda, anche C sul seggiolone a 20 mesi inizia a stare sacrificata, poverina.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#14

Grazie ragazze mi fate sentire una pessima madre Big Grin : Domenico sta in ginocchio da un sacco di tempo, ma non mi é mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di aiutarlo in alcun modo.
Cos'é un alzasedia?!?!

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#15

Ahahah, Blackbird! È una seggioletta che si mette sopra alla sedia normale, oppure un attrezzo che si mette sotto le gambe della sedia e che la tiene sollevata da un po'.
Io passò il tempo a dire "siediti, non stare in ginocchio"! Big Grin rotfl

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#16

Questa Hauch sembra proprio una bella idea, oltre che conveniente! Credo che la prenderò in considerazione anch'io Wink

[Immagine: I9hcp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)