COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


cottura della carne
#1

mio figlio di 11 mesi adora la bistecca di carne cotta nella padella antiaderente di pietra ma il pediatra me l'ha sconsigliato insieme alla cottura sulla piastra; allora ho provato al forno ma viene molto più secca....voi la date ai vostri cuccioli? fa veramente male?

Gaia
Davide 21 agosto 2012
Cita messaggio
#2

ma perchè te l'ha sconsigliata? come te lo ha spiegato? io la carne la cuocio nella padella normale se devo fare le scaloppine o nel testo (quindi tipo piastra) per il filetto....non ho mai sentito controindicazioni.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

(15-07-2013, 08:59 08)Laurag Ha scritto:  ma perchè te l'ha sconsigliata? come te lo ha spiegato? io la carne la cuocio nella padella normale se devo fare le scaloppine o nel testo (quindi tipo piastra) per il filetto....non ho mai sentito controindicazioni.

non è stato molto chiaro, penso si riferisse al bruciacchiato che si fa sopra la carne.......

Gaia
Davide 21 agosto 2012
Cita messaggio
#4

Ma, mi sembra la storia che la carne alla griglia è tumorale....ora se dai retta a tutto, visto che ognuno dice il contrario dell'altro, non dovresti mangiare che cose cotte al vapore (e con che acqua? e se è inquinata?). Io personalmente credo che il corpo umano, compreso quello dei bambini, tollera un certo grado di tossicità e si difende da essa. Probabilmente il bruciacchiato della carne non sarà il massimo della salute, magari uno non la cuoce e non la mangia tutti i giorni o cerca di non bruciacchiarla, la alterna ad altre cotture....ma evitarla mi sembra esagerato.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#5

(15-07-2013, 12:24 12)Laurag Ha scritto:  Ma, mi sembra la storia che la carne alla griglia è tumorale....ora se dai retta a tutto, visto che ognuno dice il contrario dell'altro, non dovresti mangiare che cose cotte al vapore (e con che acqua? e se è inquinata?). Io personalmente credo che il corpo umano, compreso quello dei bambini, tollera un certo grado di tossicità e si difende da essa. Probabilmente il bruciacchiato della carne non sarà il massimo della salute, magari uno non la cuoce e non la mangia tutti i giorni o cerca di non bruciacchiarla, la alterna ad altre cotture....ma evitarla mi sembra esagerato.

si infatti! credo anche io....ma sai ti fanno venire mille dubbi......è che a lui piace proprio alla griglia....se la divora....magari provo un pò più ad alternare.....

Gaia
Davide 21 agosto 2012
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)