COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


18 mesi, pochi denti, nessun interesse x il cibo. disperata.. Troppo tardi x as?
#51

Laura, ma leggi dal cell?

Michela&Leo
Cita messaggio
#52

Appena premuto "quote" che significa appunto cita. Cosi mi è comparso il tuo messaggio e posso aggiungere.


(24-07-2014, 07:47 19)laura1 Ha scritto:  Ragazzi che osso che sono certe volte.. (osso nel senso di dura, testona).. Oggi mia figlia ha mangiato di nuovo e avrei giurato che oggi era il giorno del digiuno visto che ieri aveva mangiato.. Ed eccomi qui tutta felice e serena, tutto mi sembra facile..
Ho capito quello che mi dite, mi fate riflettere.. E mi sembra tutto giusto e condivisibile..
papà solo perché la bimba ha mangiato??

Ragazzi che osso che sono certe volte.. (osso nel senso di dura, testona).. Oggi mia figlia ha mangiato di nuovo e avrei giurato che oggi era il giorno del digiuno visto che ieri aveva mangiato.. Ed eccomi qui tutta felice e serena, tutto mi sembra facile..
Ho capito quello che mi dite, mi fate riflettere.. E mi sembra tutto giusto e condivisibile.. Ma sarà perché la bimba oggi ha mangiato?? Sì può essere più sceme!

A me non compaiono i tasti che dite voi.. Uno zero, PM , Edit, Delete, Quote

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#53

Se premo quote io non riesco ad aggiungere né io testa né io coda al messaggio.. Sì sono con il cell, e come avrete capito alle prime armi..
Cita messaggio
#54

Si, probabilmente non vedi le funzioni per quello. Anche io non le vedo tutte.

Michela&Leo
Cita messaggio
#55

(24-07-2014, 10:19 22)mk5 Ha scritto:  Si, probabilmente non vedi le funzioni per quello. Anche io non le vedo tutte.

Messaggio di prova

(24-07-2014, 10:25 22)laura1 Ha scritto:  
(24-07-2014, 10:19 22)mk5 Ha scritto:  Si, probabilmente non vedi le funzioni per quello. Anche io non le vedo tutte.

Messaggio di prova

Evviva.. Ok ho capito, ma se i messaggi che voglio citare sono lungi non riesco ad inserirmi in coda perché il cursore non scende fino io fondo. Secondo me sto telefono è un mezzo pacco. Il t9 è tremendo. E non ho nemmeno gli emoticon con le facce ma questi antichi con la punteggiatura..
Scusate la parentesi B-)
Cita messaggio
#56

Ma che telefono è? Comunque puoi cancellare le parti del msg che non ti servono, stando attenta a non eliminare le parentesi < >

(24-07-2014, 11:18 23)mk5 Ha scritto:  puoi cancellare le parti del msg che non ti servono, stando attenta a non eliminare le parentesi < >

Che peraltro non ci sono ahahah ... Vabbè erano le altre [ ]

Michela&Leo
Cita messaggio
#57

(24-07-2014, 11:18 23)mk5 Ha scritto:  Ma che telefono è? Comunque puoi cancellare le parti del msg che non ti servono, stando attenta a non eliminare le parentesi < >

[quote='mk5' pid='58260' dateline='1406236711']
puoi cancellare le parti del msg che non ti servono, stando attenta a non eliminare le parentesi < >
proviamo
Cita messaggio
#58

Hai cancellato un po' troppo ;-)

Michela&Leo
Cita messaggio
#59

Non avevo letto mai e dico mai tanti consigli ma soprattutto opinioni tanto utili e sereni riguardo quello che io definisco problema cibo. Sono consapevole che il problema è mio, non di mia figlia. Sono io che dai suoi sei mesi nemmeno vado a guardarmi le curve di crescita e temo questo terzo percentile come fosse la gatta ignuda . Sono io che sto male se lei non mangia, non assaggia, non finisce ecc ecc lei gioca e ride sempre e comunque. Però chi è capace di cambiare la propria testa? Quando in giro vedi bimbi il doppio e ascolti mamme che si vantano per quanto mangia il bimbo.. Ci si sente diverse e presto, in caratteri come il mio, la diversità insieme ai giudizi del pediatra diventano motivo di ansia e dubbi. E se non capisco i suoi segnali? Se ha ancora fame e non capisco di cosa? Se devo aspettare con i pezzetti? Se invece devo mollare le pappe? Andando a caso e tentativi è davvero difficile perché bimbe come la mia non ci indicano la strada giusta con interesse al cibo o altro..
Cita messaggio
#60

Condivido tutto... Con bimbi così non si sa davvero che pesci prendere.. In questi gg ho provato di tutto.. Assaggi, pappe, pezzi, gusti diversi .. Tutto con scarso risultato anzi paradossalmente mangia più volentieri la solita sbobba e pezzi di prosciutto cotto e pane..
In definitiva ancora non so che strada prendere!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da CeryVale
01-08-2012, 01:38 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)