COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Io sono sempre in anticipo u_u
#1

Ciao a tutti 001_rolleyes

Iniziamo con il dire che in realtà, prima che io mi debba preoccupare di svezzamento ci vorrà ancora quasi un anno... ma leggendo qua e là in questo forum mi sono incuriosita troppo Biggrin

Ergo, che dire: ho 24 anni, sono ligure e sono quasi mamma (il pupo è in preparazione, nascita prevista per metà ottobre) di un ricciolino arrivato decisamente per caso, studio Scienze dell'Infanzia e per ora sono nella fase "si-sarò-bravissima-userò-solo-pannolini-lavabili-lo-porterò-solo-nella-fascia-e-lo-allatterò-fino-alle-elementari-e-mai-mangerà-un-omogeneizzato!"... all'incirca Biggrin chiamiamola "fase di piena fiducia in me stessa giusto perchè ancora non è nato" Lol

Avevo già sentito parlare di autosvezzamento (miracolosamente anche in facoltà), ma trovare un forum dedicato è una manna 001_tt1 visto quello che studio sono sempre interessata a tutto ciò che riguarda la prima infanzia, se poi va al di là del "fare" comune attira inesorabilmente la mia curiosità Thumbup1

Direi che mi sono dilungata abbastanza, la chiudo qui BiggrinBiggrin

[Immagine: 5fM8p2.png]
Cita messaggio
#2

Vedrai che avrai piena fiducia in te stessa anche quando sarà nato! Benvenuta! E auguri (comunque le sorprese sono sempre gradite, vero?) :-)

Michela&Leo
Cita messaggio
#3

Io aggiungerei:
allattamento-é-solo-a-richiesta-allattamento-a-orario-é-un-nonsense-dormire-insieme-é-l-unica-vera-soluzione-alle-famigerate-notti-insonni!
;-);-);-);-);-);-)
Evviva le sorprese!
Cita messaggio
#4

(04-08-2014, 09:02 09)laura1 Ha scritto:  Io aggiungerei:
allattamento-é-solo-a-richiesta-allattamento-a-orario-é-un-nonsense-dormire-insieme-é-l-unica-vera-soluzione-alle-famigerate-notti-insonni!
;-);-);-);-);-);-)
Evviva le sorprese!

Completamente d'accordo!!!
Cita messaggio
#5

Hahahahah... Benvenuti Big Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#6

(04-08-2014, 09:02 09)laura1 Ha scritto:  Io aggiungerei:
allattamento-é-solo-a-richiesta-allattamento-a-orario-é-un-nonsense-dormire-insieme-é-l-unica-vera-soluzione-alle-famigerate-notti-insonni!
;-);-);-);-);-);-)
Evviva le sorprese!


laura1 ottima aggiunta, nell'elenco rientra anche questo in effetti Lol

mk5 le sorprese sono graditissime Lol diciamo comunque che avere la mamma che mi appoggia al 100%, il fidanzato che si fida ciecamente e la suocera in un altro Stato aiuta molto tutta questa fiducia Thumbup1

[Immagine: 5fM8p2.png]
Cita messaggio
#7

La suocera in un altro stato è una manna!!!!!!!!!!

Michela&Leo
Cita messaggio
#8

(04-08-2014, 08:31 20)mk5 Ha scritto:  La suocera in un altro stato è una manna!!!!!!!!!!


E non parliamo nemmeno la stessa lingua, doppia manna CoolCool (povera donna, probabilmente è bravissima Lol )

[Immagine: 5fM8p2.png]
Cita messaggio
#9

Leggi gonzales.. L avessi letto prima.. Avrei evitato tanti pianti alla mia cucciola e a me!
(il titolo è Besame mucho)
Cita messaggio
#10

(04-08-2014, 09:21 21)laura1 Ha scritto:  Leggi gonzales.. L avessi letto prima.. Avrei evitato tanti pianti alla mia cucciola e a me!
(il titolo è Besame mucho)


Ho letto molte recensioni su questo libro... appena ho tempo tra un esame e l'altro me lo procuro, grazie! Biggrin

[Immagine: 5fM8p2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Cris
13-05-2015, 10:52 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)