COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ErgoBaby?
#11

(16-08-2010, 05:08 17)giulietta Ha scritto:  voglio il mei tai e l'onbuhimo milamei!!!!!
aiuto, sono andata!!!!

Em0100Em0100Em0100Em0100
A proposito: ben tornate Giulietta e Silvia!!
Cita messaggio
#12

grazie! appena ho un po' di tempo vi parlerò della vacanza (a casa dei nonni) e delle critiche all'autosvezzamento di mia cognata!!!! ebbene sì, anche io sono finita sotto la linea di fuoco! non lo avrei mai pensato possibile!!!!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#13

Io ho una cosa che si chiama Manduca, molto simile all'ergobaby.
Dario passa dalla sciarpa al Manduca (molto comodo per brevi spostamenti o se vuole scendere a un certo punto), senza problemi. Io personalmente, strenua sostenitrice della sciarpa, non lo disdegno affatto. Lo trovo molto comodo e pratico, e Dario ci ronfa dentro alla grande. Per andare in montagna a fare camminate poi è il massimo, lo metti dietro e via!

Guarda qui
http://www.biocosmo.net/vmchk/Marsupi/Ma...e.tpl.html

A me l'hanno regalato, certo economico non è...

Chiara
Cita messaggio
#14

(17-08-2010, 09:41 21)chiarchiara Ha scritto:  Io ho una cosa che si chiama Manduca, molto simile all'ergobaby.
Dario passa dalla sciarpa al Manduca (molto comodo per brevi spostamenti o se vuole scendere a un certo punto), senza problemi. Io personalmente, strenua sostenitrice della sciarpa, non lo disdegno affatto. Lo trovo molto comodo e pratico, e Dario ci ronfa dentro alla grande. Per andare in montagna a fare camminate poi è il massimo, lo metti dietro e via!

Guarda qui
http://www.biocosmo.net/vmchk/Marsupi/Ma...e.tpl.html

A me l'hanno regalato, certo economico non è...

Chiara

Mmmm interessante anche questo,tra l'altro costa meno dell'ergobaby ed è piu ecologico!
grazie x l'info! poi se lo approva un sostenitore della sciarpa allora è Ok!Em3600 grazie grazie grazie

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#15

Io ho una fascia Tricotslen, con cui mi trovo benissimo, in piena estate però ci facciamo delle sudate cosmiche, così ho comprato un economico Mei tai Tiwawita (o qualcosa del genere) consigliato da un'amica di questo forum, che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il mei tai lo porto sul fianco, perchè io ho il problema che il mio Pipetto vuole vedere! e portato a faccia rivolta verso di me, proprio non ci vuole stare (va bene solo per dormire)!

Poi ho un marsupio prestato Baby bjorn, classico! Il marsupio è molto comodo, ma mi lascia un gran mal di schiena, così lo uso solo per brevi tragitti o in casa, perchè con il marsupio posso mettere Pippetto faccia avanti e a lui piace da matti!!
In tutti i marsupi che segnalate (a parte che costano veramente tanto) mi pare che il bimbo si possa portare solo faccia/faccia.

Sul dorso non ho ancora provato, mi ssembra sempre troppo piccolo.
(18-08-2010, 08:20 08)elena84 Ha scritto:  Mmmm interessante anche questo,tra l'altro costa meno dell'ergobaby ed è piu ecologico!

Come costa meno??? 265 franchi svizzeri sono 200 euro Exclamation, ma quanto costa questo ergobaby???
Inoltre va fino a 18 mesi, poi ne devi comprare un altro per altri 200 euro!!!Em1100
Cita messaggio
#16

la posizion faccia avanti non è fisiologica per il bambino, per cui andrebbe al max usata solo x brevi tragitti ...

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#17

Concordo, la posizione faccia in avanti proprio no; con la fascia è praticamente vietato e con i marsupi, anche se è possibile fa male alla schiena e ai genitali, sui quali poggiano i pargoli. Non fatelo!
Cita messaggio
#18

Cavolo! io ho portato Fabio fino a 9 mesi quasi solo addosso e pure ora se esco da sola con lui e non ci sono più di 30° lo tengo addosso... ma sono pazza ad avere solo un mai tei??

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#19


Come costa meno??? 265 franchi svizzeri sono 200 euro Exclamation, ma quanto costa questo ergobaby???
Inoltre va fino a 18 mesi, poi ne devi comprare un altro per altri 200 euro!!!Em1100
[/quote]

io ho visto 99euro e l'ergobaby 120 Huh
(22-08-2010, 08:05 20)giulietta Ha scritto:  la posizion faccia avanti non è fisiologica per il bambino, per cui andrebbe al max usata solo x brevi tragitti ...

verissimo verissimo Exclamation
comunque per informazioni dettagliate tutte le posizioni sono spiegate benissimo sul libro "portare i piccoli"

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#20

letto e divorato! stupendo! ne ho ordinati 3 da regalare alle mie amiche panzute!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LizPed
25-05-2013, 08:35 20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)