COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

ho scoperto che Giulia va pazza per il gelato
E iniziato due giorni fa che mi stavo mangiando un po di gelato alla vaniglia (confezionato) e lei l ha provato
Adesso tutti i giorni ne vuole un po
mi domandavo se c e una quantita da rispettare, quando e che gusto?
Cita messaggio
#2

Direi che valgono le stesse regole che per il resto dei dolci.
Pochi, buoni e soprattto sani.
Controlla gli ingredienti.
Io ho una gelateria e la mia piccola mangia gelato spesso e volentieri. Ma so cosa contiene!!!
Cita messaggio
#3

(10-10-2010, 10:32 22)Valina Ha scritto:  Pirei che valgono le stesse regole che per il resto dei dolci.
Pochi, buoni e soprattto sani.
Controlla gli ingredienti.
Io ho una gelateria e la mia piccola mangia gelato spesso e volentieri. Ma so cosa contiene!!!

io compro quello della Hagen Dazz pero c e una gelateria Italiana qui
Cita messaggio
#4

Concordo, il gelato poi è un pasto completo se si scelgono i gusti più corposi alla crema!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#5

anche irene lo mangia volentieri, cerco però di darle solo quallo artigianale, tranne eccezioni...l'industriale credo contenga un po' troppe schifezze!!
Cita messaggio
#6

(11-10-2010, 10:30 10)Chiara Ha scritto:  Concordo, il gelato poi è un pasto completo se si scelgono i gusti più corposi alla crema!

Chiara una domanda...
Se GIulia la vedo che proprio non e propensa a mangiare che dici lascio stare per qualche volta? o devo provare tutti i giorni? con il mangiare intendiamoci , perche con il gelato non ci sono prob ma non vorrei darglielo tutti i giorni
Cita messaggio
#7

Argh, l'hagendaz è divino ma se guardi gli ingredienti fa paura. Secondo me poi dà una sorta di 'dipendenza' e anche noi adulti ne siamo attratti irresistibilmente. Mi pare di aver letto che è così gustoso xke contiene del sale che controbilancia lo zucchero rendendolo irresistibile. Diciamo che non glielo darei tutti i giorni, se fosse gelato artigianale invece si.
Cita messaggio
#8

Io ti direi: mettila a tavola e vedi se vuole qualcosa, puoi provare a metterle qualcosa davanti. Poi finisce lì. Se vuole scendere falla scendere e non si mangia, se chiede una volta scesa la rimetti su o niente, se non si vuole neppure sedere pace e nei casi come prima (se vuole mangiare) o si siede a tavola o niente.
Ovviamente se voi mangiate che so... il gelato sul divano anche a lei deve essere permesso mangiarlo senza essere a tavola, ma se siete a tavola si mangia tutti a tavola.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nuova
16-08-2014, 12:34 00
Ultimo messaggio da Valina
16-06-2014, 11:11 23
Ultimo messaggio da Valina
12-05-2011, 10:53 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)