COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


scarpine morbide
#1

Salve a tutte,
vorrei comprare per questo inverno al mio F. un paio di scarpine di quelle morbide in pelle, visto che per ora non cammina e gli servirebbero solo per parare il freddo.
Nei negozi della mia zona (qui c'è anche la fabbrica della Balducci, specializzata in scarpe per bambini), ho trovato solo mini-copie di scarpe per adulti, con suola, gomma rigida ecc... ma non me la sento di comprarle.

Lo scorso inverno F. indossava le tutine complete di piede e non aveva bisogno di scarpine (è nato a gennaio), in estate siamo andati scalzi, ma adesso vorrei almeno riparalo dal freddo (quando usciamo) senza costringerlo in inutili suole rigide.

Avete suggerimenti?

Grazie 1000Em3600
Cita messaggio
#2

A noi hanno regalato quelle della Timberland, sono un po' costose ma molto morbide. Ne ho viste da DF sport specialist della Adidas che costano la metà delle sopracitate.

Altro non saprei, ciao ciao!
Cita messaggio
#3

Io ho preso quelle dell'adidas anche se non mi piace comprare cose di marche appariscenti perchè non ho trovato nient'altro,ne avevo un paio carine Enrico Coveri in finto acmoscio e pelo ma sono scomode e le perde in continuo,il più delle volte lo lascio con la calzamaglia e le antiscivolo spesse anche fuori.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#4

Io l'anno scorso per Caterina avevo un paio di IKKS....al di là della marca....le presi (o meglio, me le presero)a offerta a 5 euro in un negozio di abbigliamento per bambini....ed erano di shearling (si scrive così???) insomma, pelle fuori e pelo dentro, senza suola di nessun tipo...a stivaletto alla caviglia con cernierina.
Prova ad andare in un negozio di abbigliamento per bambini anzichè di scarpe per bambini......dovrebbero avere scarpe che non servono per camminare e magari a prezzi un po' più abbordabili.
La Balducci (al nido ci hanno dato una tesserina per usufruire dello sconto, ma credo che sia troppo lontano per venire direttamente a negozio....sono vagabonda, lo so) fa ottime scarpe ma credo solo per camminare.

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#5

ho il tuo stesso problema Em3700

al supermercato ho visto delle scarpine imbottite ma in velluto molto carine ed economiche, purtroppo la misura più grande 18-20 non andava al mio pupo!!

ho visto quelle dell'adidas citate sopra e sono molto carine, ma devo approfondire,. mi sono lasciata trasportare da un'offertona e ho preso un paio di scarpine in pelle valleverde ma sono già per i primi passi...aspetteremo un pò!!!Em0300

tra l'altro ho visto anche i mini stivali tipo uggs, troppo forti!!!Em4700 mi sa che sono tipo quelli citati da LottaCate

[Immagine: MgkU.jpg][Immagine: MgkUp2.png]
Cita messaggio
#6

anche io stavo studiando il problema scarpe proprio ieri, franco-la-polenta non gattona non si alza non punta i piedi e non accenna a voler fare nulla di tutto ciò, per cui credo che le scarpe non ci serviranno ancora per un bel pò. In compenso è un missile a togliersi le calze, e inizia a fare freddo... la mia peregrinazione online mi ha portato ad eleggere a mio prossimo fornitore di scarpe morbide il sito http://www.mytwinkletoeshoes.co.uk/ , sono sicuramente mooooolto economiche e sembrano pure carine! In Italia le vendono (le stesse) su ciccionetto.it (o net, o com, ora non mi ricordo), se no ne hanno un altro tipo (più caro) su mammaangelina.it. Altra marca interessante è "Shoe shoes" o giu di li. Comunque se cerchi "scarpine morbide" su google le trovi.

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#7

bellissime sono queste: http://www.bobux.com/

io aspetto che silvia impari a camminare, anche se ormai si alza in piedi e appoggiata camminicchia ... x ora doppio calzino, quello di sopra antiscivolo

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#8

Premesso che noi ancora non gattoniamo, io ho risolto con dei calzerotti di lana pesante da mettere sopra alle calzone normali. Le ho trovate all'h&m e sono perfette, un po' tipo i vecchi calzerorottoni invernali nostri. Altrimenti vado di calze antiscivolo sempre sopra ai calzini.
Le timbeeland ce le hanno regalate ma non riesco a mettergliele e gli stivalini in scamosciato e peluche dentro sono molto carini ma se li toglie in continuazione. Se non sbaglio dopo tanti esperimenti anche con i due grandi alla fine andavo di doppia calza e poi, più avanti, di pantofoline di quelle austriache in lana cotta e gomma sotto.
Cita messaggio
#9

Anch'io cercavo la pantofoline in lana e gomma ma non sono riuscita a trovarla numero 19 solo dal 22 in su


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#10

Anche io sono andata di twinkle toe shoes come isottablu,ma qui in francia si chiamano robeez. Belle, morbide, care ma almeno D. che ha la mania di togliersi i calzini, non riesce a sfilarle. TI metto un link ma non so quanto sarà utile, so però che le vendono anche in Italia.

http://www.jolilola.com/mode-enfant-chau...4_215.html

(io comuqnue ho trovato una sottomarca a 10 euro, che mi sembra equivalere, da C&A ma non so esiste in Italia).

Aspetta che ho trovato anche questo:

http://www.spartoo.it/Robeez-b471.php
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)