COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


dove si compra la collana d'ambra???
#21

Io l'avevo comprata su internet (su ebay, se vuoi ti do il riferimento del venditore), nuova, da un negozio, spedizione inclusa (LottaCate, non ci restar male) 13,50 euro. La marca era Popolini, nota più che altro per i pannolini lavabili (e affini). Parlo al passato perchè mi si è rotta la chiusura (sono apposta delicate, meglio che si rompano loro piuttosto che faccia male al collo dei piccini) e devo farmela infilare da mia sorella (che però ci metterà una chiusura normale, quelle non si trovano sfuse (ho due negozi di perle ben forniti vicino casa, ma mi ha confermato che non si trovano).
A noi sembrava un po' avesse aiutato, per il resto mi piaceva tanto esteticamente! Ciao a tutte!!

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio
#22

trovata 16euri con lo sconto, in un negozio di pietre! D è fichissimo con la collana..di sicuro al babbo e al suocerò non piacera..ma chissssssene!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#23

(21-12-2010, 10:15 10)Chiara980 Ha scritto:  Io l'avevo comprata su internet (su ebay, se vuoi ti do il riferimento del venditore), nuova, da un negozio, spedizione inclusa (LottaCate, non ci restar male) 13,50 euro.

No no, figurati, si sa che su ebay si fanno gli affari. Io ho riportato il prezzo della mia perchè vale in un altro post diceva che l'aveva comprata in svizzera ad un prezzo corrispondente ai 26 €.....la cosa mi ha confortato (nonostante abbia speso i suddetti 26€ ) perchè così ho avuto una specie di "garanzia" che si trattasse di ambra vera. Quanlcun altro, non ricordo chi, diceva che le avevano proposto la collana d'ambra (vera) ad un pèrezzo più o meno corrispondente....e quella di ambra sintetica (che non funziona) a circa metà prezzo.
Elena, di sicuro la tua è vera, però magari facci dare un'occhiata a chi se ne intende.

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#24

(21-12-2010, 11:24 11)LottaCate Ha scritto:  
(21-12-2010, 10:15 10)Chiara980 Ha scritto:  Io l'avevo comprata su internet (su ebay, se vuoi ti do il riferimento del venditore), nuova, da un negozio, spedizione inclusa (LottaCate, non ci restar male) 13,50 euro.

No no, figurati, si sa che su ebay si fanno gli affari. Io ho riportato il prezzo della mia perchè vale in un altro post diceva che l'aveva comprata in svizzera ad un prezzo corrispondente ai 26 €.....la cosa mi ha confortato (nonostante abbia speso i suddetti 26€ ) perchè così ho avuto una specie di "garanzia" che si trattasse di ambra vera. Quanlcun altro, non ricordo chi, diceva che le avevano proposto la collana d'ambra (vera) ad un pèrezzo più o meno corrispondente....e quella di ambra sintetica (che non funziona) a circa metà prezzo.
Elena, di sicuro la tua è vera, però magari facci dare un'occhiata a chi se ne intende.

Urca, sarà sintetica ed è per questo che la mia piccolina ne risente un po'? Paopolini di solito è attenta a queste cose... Cmq a noi interessava la questione estetica! Em0100 Ciao!

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio
#25

(21-12-2010, 11:24 11)LottaCate Ha scritto:  .
Elena, di sicuro la tua è vera, però magari facci dare un'occhiata a chi se ne intende.

in che senso, per il prezzo? perche la fattezza è identica alla vostra, lo sconto c'era perchè era su anche altre cose sennò costava 24$

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#26

Sì, dicevo per il prezzo...ma se le cose stanno così sicuramente è ambra vera :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#27

Visto che avevo aperto io questo post vi do un breve aggiornamento!!
Effettivamente a Cate è spuntato anche l'altro canino (non è che ci stia proprio ferma per farmi controllare ma se non è spuntato manca comunque pochissimo....secondo me è spuntato) e stavolta non ce ne siamo quasi accorte!!! Dorme la notte ed è tranquilla.
Magari quei continui risvegli erano dovuti anche alla stomatite che ha avuto (a meno che non sia stato il mani-piedi-bocca che c'è in giro ora) e all'incipiente diarrea che le è venuta questo fine settimana....secondo me però erano i denti...
Insomma....sia stato quel che sia stato....io la collana non gliela tolgo finchè non li ha messi tutti!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#28

mi sa' allora che riesumo la mia...
non mi piace un maschietto con la collana ma se funziona gli metto pure gli orecchini!

Em0100

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#29

(24-12-2010, 12:05 12)emilia Ha scritto:  mi sa' allora che riesumo la mia...
non mi piace un maschietto con la collana ma se funziona gli metto pure gli orecchini!

Em0100

secondo me invece anche da maschietto è trendissima... tempo fa lasciai tobia ad una mia zia che ha un negozio di fiori proprio accanto al mio parrucchiere (lo lascio lì quando mi vado a fare la messa in piega) e quando lo vado a riprendere mi fa: "Ehi, la mattacchiona di Emma (sua sorella) devi avergli messo una collana senza che tu te ne accorgessi..." ahahahah

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#30

anch'io la voglio! sento che anche noi stiamo entrando in fase secondi premolari (2 già ci sono) e canini, aiuto!
ho visto anche che ce l'ha il bimbo della mia consulente di zona LLL, ma all'ultimo incontro non le ho chiestoo lumi in merito, lo farò a gennaio!
ho un unico dubbio: secondo me al nido nn gliela fanno tenere x evitare che nei giochi con altri bimbi gliela possano tirare ... tu lottacate come fai?
al limite gliela metto solo quando è con me e di notte .... che dite, funziona uguale?
ora vado a ri-documentarmi sull'argomento ....

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elena84
01-05-2011, 12:27 12
Ultimo messaggio da fra0378
01-02-2010, 04:43 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)