COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


dove si compra la collana d'ambra???
#41

(12-03-2011, 06:13 18)aleberto Ha scritto:  se la cosa ti provoca angoscia sì, toglila e mettigliela nel body (credo che il contatto con il corpo sia importante), io ti dirò che gliel'ho infilata al collo lo scorso agosto e mai tolta...

Già la mi'mamma m'ha detto che si strozza, se la vede la socera allora sì che comincia ad elencarmi tutto quello che le può succedere!!!!!!!!! Io devo prenderci un po' di confidenza, se fosse stata con la chiusura a calamita sarei stata più tranquilla da subito... ma ha una chiusura normale e allora magari per i primi tempi la notte gliela lascio sganciata, sempre vicino al collo però... perchè credo anch'io che funzioni solo se è a contatto col corpo, sennò non ha senso... Quindi tu non l'hai mai tolta neanche per il bagno?

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#42

come una chiusura normale?????????? La mia a parte che è legata con il nodino chicchino per chicchino ha una chiusura non normale, ha una vite di plastica che però è all'interno di altri due chicchini di ambra, insomma, non c'è niente che si possa staccare...

La tu mamma ahhahaha troppo forte (e lei l'ho conosciuta, ma la prossima volta voglio pure la socera)

P.s. sì comunque normalmente non gliela tolgo manco per fargli il bagno

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#43

(12-03-2011, 06:25 18)aleberto Ha scritto:  come una chiusura normale?????????? La mia a parte che è legata con il nodino chicchino per chicchino ha una chiusura non normale, ha una vite di plastica che però è all'interno di altri due chicchini di ambra, insomma, non c'è niente che si possa staccare...

La tu mamma ahhahaha troppo forte (e lei l'ho conosciuta, ma la prossima volta voglio pure la socera)

P.s. sì comunque normalmente non gliela tolgo manco per fargli il bagno
Chiusura normale nel senso non a calamita, ma anche la mia ha la vite di plastica all'interno di 2 chicchini di ambra... è uguale a questa ---> http://www.insolititessuti.com/collana-d...th=70_5_32
Stavo leggendo proprio ora che è una chiusura che si apre nel caso di forte trazione... insomma, essendo creata per i bimbi penso che abbiano valutato i rischi.
La mi'mamma è troppo rompiOO, altre che troppo forte............ e la socera mi mette angoscia per qualsiasi situazione, della serie che mi elenca tutti i pericoli possibili e immaginabili (quando ha visto Linda dietro nell'ErgoBaby ha detto che così me la possono rubare o metterle chissà cosa in bocca senza che me ne accorga 11300)... chissà quest'estate al mare che rompimento!!!!!!!!!!!! Ma io mi chiudo in casa e ci metto un pitbull da guardia fuori, tiè 10900

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#44

Ciao Follia. Anche io uguale uguale ad Ale....mai tolta, problemi non ce ne sono davvero, se però hai angoscia puoi metterla nel body....ma credo che se ne andrà a giro.....Chiara diceva che per la notte gliela metteva nella chiusa del pannolino.

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#45

Sì, infatti. Anche la mia ha una chiusura normale, sono fatte apposta: la mia si è già "rotta" 2 volte dalla chiusura perchè è stata tirata, è il loro dispositivo di sicurezza.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#46

Faccio così: gliela sgancio ma gliela lascio al collo, comunque se è nel body molto a giro non può andare 10900... perchè a lasciargliela chiusa proprio non mi fido, pure in un sito dove le vendono lo sconsigliano... Sono convinta che se rimanesse agganciata da qualche parte si romperebbe, ma se si attorcigliasse nel sonno? Ora non è che la voglio gufare eh Em0300

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#47

bah... forse io sono un po' sciagurata ma non mi so rendere conto di come possa mai attorcigliarsi durante il sonno, piuttosto rischi maggiori (di rimanere attaccata da qualche parte) coi movimenti durante il giorno

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#48

(14-03-2011, 03:41 15)aleberto Ha scritto:  bah... forse io sono un po' sciagurata ma non mi so rendere conto di come possa mai attorcigliarsi durante il sonno, piuttosto rischi maggiori (di rimanere attaccata da qualche parte) coi movimenti durante il giorno

Esattamente non lo so neanch'io, ma suppongo che potrebbe attorcigliarsi su se stessa se il bambino si muove parecchio... Linda per es. non sta molto ferma neanche mentre dorme. Invece di giorno son più tranquilla in quanto la chiusura si romperebbe se sottoposta a forte trazione... poi boh, io ho paura pure di mettere il collare al gatto... a parte che non gli serve Em0100


[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#49

ok, ma sul collare al gatto son pure d'accordo perché vanno ovunque e teoricamente possono rimanere attaccati a qualcosa, però nel lettino o lettone che sia non vedo dove possa rimanere attorcigliata... però ripeto, se la cosa ti angoscia mettigliela nel body e bon :-)))

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#50

Comunque non so quanto è grande la tua.....ma è fatta su "misura" perchè stia lì giusta senza attaccarsi chissà dove......per l'attorciliarsi.....mah...nemmeno caterina sta molto ferma.....ma la collanina non è che le si strizza al collo!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elena84
01-05-2011, 12:27 12
Ultimo messaggio da fra0378
01-02-2010, 04:43 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)