COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


dove si compra la collana d'ambra???
#51

Sì, ma infatti gliela sgancio e via ;-)... Anche la mia credo sia di una lughezza standard per i bimbi, però un pochino ne avanza: non è che abbia paura che rimanga attaccata a qualcosa, ma che si attorcigli su se stessa.. ma come ripeto gliela sgancio e così son tranquilla, tanto l'importante è che stia a contatto col calore del corpo Em3600

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#52

a me darebbe fastidio addosso..boo..io sono sciagurata come Ale mi sa!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#53

(15-03-2011, 11:30 11)elena84 Ha scritto:  a me darebbe fastidio addosso..boo..io sono sciagurata come Ale mi sa!

e come me 10900
Anche a me darebbe fastidio averla nel body.....ma i bimbi sono di gomma....e poi è una questione di abitudine....io non dormirei nemmeno con la collana al collo.....eppure a mia figlia la lascio!!! 10900
Madre snaturata!!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#54

invece che metterla nel body, io alla sera glie la metto a mo' di cavigliera facendo due giri, qualche volta gli esce dalla gamba, ma rimane comunque a contatto della pelle perchè ha le tutine coi piedi come pigiamino
secondo me è efficace, rispetto al primo dente che ha pianto come un aquilotto, con gli altri stiamo andando abbastanza meglio, anche se non passano inosservati

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#55

SOS Collanina d'ambra a Roma!!
Ragazzi, non riesco a trovarla e pur sembra assurdo, direte...stai a Roma...nelle 3 erboristerie che sono andate 2 non avevano e 1 non ne riceve piùConfused
C'è qualcuno che mi può aiutare? Magari indirizzarmi?
Marina sta mettendo altri 2 dentini insieme e stiamo impazzendo...poi per completare giovedì iniziamo l'inserimento all'asilo e non vorrei arrivare con lei che è già mezzo isterica ed insofferente Undecided
HELP!!
Cita messaggio
#56

@cami: prova su gusto ecologico (dovrebbe essere a roma), oppure cerca sul sito se a roma c'e' qualche negozio che ha i popolini (la hanno anche loro)...
Giorgia la mette: la mattina (anche se e' a calamita di notte la tolgo) si sveglia e le chiede: si tocca il collo e dice: "LaLaLa " (collana)...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#57

(29-08-2011, 07:33 07)alessimdon Ha scritto:  @cami: prova su gusto ecologico (dovrebbe essere a roma), oppure cerca sul sito se a roma c'e' qualche negozio che ha i popolini (la hanno anche loro)...
Giorgia la mette: la mattina (anche se e' a calamita di notte la tolgo) si sveglia e le chiede: si tocca il collo e dice: "LaLaLa " (collana)...

Grazie Ale, ho visto il sito il negozio è a Roma ed è pure vicino a casa mia...lunedì mattina è chiuso, ma vedo di chiamare dopo le 16h30 per sapere se c'e l'hanno la collana...sul sito vedevo soltanto i chiamaangeli...speriamo bene!
Cita messaggio
#58

interessa molto anche a me la collanina d'ambra!
ma secondo voi meglio la collanina perchè deve stare direttamente a contatto con il petto oppure potrebbe andar bene anche il braccialetto?? perchè con il braccialetto ci sarebbero meno paure per il fatto che lo si tiene su la notte.

ho trovato un link dove vendono ste collanine e anche braccialetti ma non sono proprio economici, che ne pensate??

http://www.ambradeibimbi.it/negozio/inde...&cPath=1_3
...scusate ne ho trovato un altro moolto piu' economico e volevo sapere cosa ne pensavate! inoltre vedo che qui vendono anche altre cosine per la dentizione, tipo il balsamo naturale per i massaggi alle gengive e una sorta di anello..???

ecco il link:
http://www.bimboenatura.it/main/home/pro...tegoria=24


[Immagine: LuBEtBp.jpg][Immagine: LuBEp2.png]

Giulia è nata il 28 febbraio 2011
Cita messaggio
#59

Io l'ho pagata, la collanina, circa la meta'. L'ho presa su un sito tedesco meraviglioso di roba per bambini. Sono cliente e la spedizione mi costa 5 euro quando faccio gli ordini... E' ambra del baltico.
Per il braccialetto lo ha visto mia cognata (lo volevo per quella gran vanitosa di mia figlia :-)), mi ha detto che non valeva la pena, non era molto convinta di come era la chiusura...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#60

L'importante è che sia a contatto con la pelle. Io ho preso proprio quella e mi sono trovata benissimo! Diffida di quelle troppo economiche che magari sono in plastica!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elena84
01-05-2011, 12:27 12
Ultimo messaggio da fra0378
01-02-2010, 04:43 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)