COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


dove si compra la collana d'ambra???
#71

Anche io l'ho comperata e l'ho pagata poco... Quindi mi viene il dubbio sulla qualità.... Fino ad ora la davo ogni tanto da rosicchiare ad Agnese..... Da oggi l'ho messa al collo.... Ma dato che lei è bella cicciosa mi pare che soprattutto nel dormire le possa dar noia... Bella la trovata del pannolino.....

Per ora i due dentini che ha messo non l'hanno fatta star male, anche senza Ambra... Ma gia che ce l'ho.....!!!

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#72

Non credo che il metallo interferisca. L'importante è che non sia a contatto con sostanze tossiche. Per il fastidio non direi, a te danno fastidio le chiusure delle collane?
Anche io l'ho presa sul sito ambradeibimbi e con Fabio ha funzionato, infatti se di notte la toglievo al mattino era molto nervoso, da quando gliela lascio è più tranquillo.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#73

grazie per i chiarimenti ragazze! adesso me la compro su internet allora!

[Immagine: LuBEtBp.jpg][Immagine: LuBEp2.png]

Giulia è nata il 28 febbraio 2011
Cita messaggio
#74

Io dicevo che essendo cicciotta... Quando si sveglia ha tutto il segno della collana sulle guanciotte.... Bo

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#75

(01-09-2011, 10:56 22)cami Ha scritto:  Chiara,
io sarei più tranquilla con la chiusura a calamita, ma va bene così, la sera metto attaccata allo strappo del pannolino.
All'asilo oggi mi hanno chiesto di non mandare Marina con la collanina, e dopo che ho spiegato a cosa serviva, mi hanno detto che va bene, ma nel pannolino, non al collo.
Per noi la situazione è molto migliorata dopo la collana!

Nel pannolino??? Ma vi sembra così pericolosa? Gio ogni tanto la morde, ma le pietre sono legate una per una, quindi al massimo ne perde una e poi sono molto piccole e anche se ingerite non fanno soffocare.
La mia è di popolini e ha la chiusura a vite. Quella a calamita non si stacca ogni volta che la tira?


J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#76

Sinceramente nel dubbio io la levo, di notte non si sa mai cosa può capitare.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#77

Infatti, Giorgia se la leva e mette da sola... Io sinceramente, anche se con chiusura a calamita, preferisco toglierla di notte... Sono un po' scettica sull'efficacia, ma ci piace molto :-) di giorno penso: tanto male non fa...


(02-09-2011, 09:43 21)sonica60 Ha scritto:  
(01-09-2011, 10:56 22)cami Ha scritto:  Chiara,
io sarei più tranquilla con la chiusura a calamita, ma va bene così, la sera metto attaccata allo strappo del pannolino.
All'asilo oggi mi hanno chiesto di non mandare Marina con la collanina, e dopo che ho spiegato a cosa serviva, mi hanno detto che va bene, ma nel pannolino, non al collo.
Per noi la situazione è molto migliorata dopo la collana!

Nel pannolino??? Ma vi sembra così pericolosa? Gio ogni tanto la morde, ma le pietre sono legate una per una, quindi al massimo ne perde una e poi sono molto piccole e anche se ingerite non fanno soffocare.
La mia è di popolini e ha la chiusura a vite. Quella a calamita non si stacca ogni volta che la tira?


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#78

si è rotta Sad il filo si è sfilato del pallino di argento dove c'è la chiusura e si vede residui di colla...ufff pagata pure caro ed ora mi sa che la devo tenere nel pannolino un bel pò!
Cita messaggio
#79

pallino d'argento? Ma che chiusura aveva? Se eravamo vicine te la risistemavo io (prima dei bimbi mi dilettavo a creare bijoux)

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#80

non gliela puoi riportare?

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elena84
01-05-2011, 12:27 12
Ultimo messaggio da fra0378
01-02-2010, 04:43 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)