COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


La fretta non è mai buona consigliera
#8

Grazie a tutti dei consigli. Non cercherò più di forzare le tappe, è che con il LA ho sempre l'impressione che lo beva perchè è lì a disposizione anche se in realtà è già sazia.
L'errore l'ho imparato e come... le notti da incubo non voglio proprio più ripeterle, così con il ritorno alle solite abitudini, ovvero il nostro cibo più il latte, sono già due notti che dorme di filato, senza neanche svegliarsi all'una come faceva prima.
Sono io che ho sempre voglia di vedere progressi e cambiamenti, prima dei sei mesi non vedevo l'ora che cominciasse a mangiare qualcos'altro oltre il latte, ora che abbandoni il biberon per un pasto completo o che cominci a gattonare, poi sicuramente non vedrò l'ora che cominci a camminare, poi a parlare... e poi tra dieci anni mi mancheranno questi momenti! E' il mio carattere, così lanciato sempre in avanti, che un po' mi frega, heheheh!

Si è vero, ho un po'paura dell'obesità, perchè vedo in giro sempre più bambini grassottelli, ma è anche vero che mangiano davvero un sacco di schifezze.

L'articolo dell'UE è davvero interessante, direi che rispecchia benissimo la filosofia dell'AS, e i commenti sui cibi apposta per i bambini dovrei stamparli e farli leggere a chi è convinto che siano meglio dei cibi fatti in casa Smile.
Quindi ancora grazie per l'incoraggiamento che fa sempre bene.

Solo una nota, perchè forse non mi sono spiegata bene, il fatto che non mangi di notte da mesi non l'ho imposto io a mia figlia ma è stata lei a sceglierlo da sola... a riprova del fatto che sono capaci di decidere da soli e avrei fatto bene ad ascoltare meglio mia figlia.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
La fretta non è mai buona consigliera - da Sbrisi - 11-03-2011, 05:28 17
RE: La fretta non è mai buona consigliera - da Maryluisette - 11-03-2011, 05:40 17
RE: La fretta non è mai buona consigliera - da arkadian - 11-03-2011, 05:56 17
RE: La fretta non è mai buona consigliera - da Valina - 12-03-2011, 01:11 01
RE: La fretta non è mai buona consigliera - da aleberto - 12-03-2011, 01:35 01
RE: La fretta non è mai buona consigliera - da begolo giuliana - 12-03-2011, 10:26 10
RE: La fretta non è mai buona consigliera - da rossanalib - 12-03-2011, 05:30 17
RE: La fretta non è mai buona consigliera - da Sbrisi - 12-03-2011, 11:50 23

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)