COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Carne, quante volte?!?!!? Il pediatra: "Autosvezzamento? No, bocciato!"
#1

Buonasera!Biggrin
L'altra sera io e mio marito abbiamo avuto la simpatica idea di portare, dopo parecchi mesi, Daniele dal pediatra (giusto per una controllatina generale, il pupo cresce alla grande! E con l'autosvezzamento! Lol)
Beh, il pediatra non sapeva cosa fosse l'alimentazione complementare, spiegata, me l'ha completamente bocciata, mi ha mandata a casa con un'elenco di alimenti da dare, a che ora, come e la quantità...Confused1
Ora sono un pò in crisi, perchè io mangio carne due volte al mese e anche Daniele seguendo me stava procedendo così, dopo la campagna terroristica riguardo alle scarse o quasi assenti quantità di carne che sto dando a Daniele, mi chiedo: "Allora devo fare carne apposta per lui? E quanta?!?!" E a questo punto che succede? Cadrò nel vortice: "Ne ha mangiata abbastanza, non ha finito gli 80 g che mi ha detto il pediatra??!?!" E poi è normale che gliela debba dare tutti i giorni?!?!?!
Ho rimediato un pollo nell'aia della padrona di casa, un capretto da pastori della zona e carne di vitello, per il pesce c'è papà che pesca! 001_rolleyes
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cancy
14-06-2012, 05:54 17
Ultimo messaggio da Cecilia
04-06-2011, 05:13 17
Ultimo messaggio da Chiara
10-05-2011, 01:56 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)