COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


"Faccio un autosvezzamento parziale" Ma che vuol dire???
#8

(12-03-2010, 12:28 12)cirneca Ha scritto:  Scusate, mi intrometto. Uno si fa prendere da mille ansie e allora cominci a controllare e se ci metti il controllo ossessivo allora tanto vale fare uno svezzamento alla vecchia maniera, cioè appunto controllando cosa come e quanto mangia.
Lo capisco bene perchè anche io ho deciso di evitare il controllo ansioso, mi spego, fin da quando ho saputo che ero incinta. Tutti a dire: ma non la fai l'amniocentesi? e poi quando è nata 'ma non fai l'ecografia alle anche?'. Non voglio dire che questi esami siano del tt sbagliati solo vglio dire che spesso siamo portati a fare le cose per la nostra ansia e ci priviamo di vivere serenamente il presente. Allora se riusciamo a tenere lontane le ansie anche sul cibo siamo pronte a far fare al nostro bambino il suo personale svezzamento.
Penso sia una regola che può insegnarci molto sul rapporto con nostro figlio anche quando crescerà.
Ovviamente parlo di controllo ansioso,eh! La nostra supervisione intelligente e discreta deve essere cmq vigile.

Non concordo in pieno, DEPPIÙ!!!
ThumbupThumbupThumbupThumbup
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lory
23-05-2014, 01:13 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)