COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


se continua così sarà più economico comprargli da vestire che portarlo al ristorante
#1

è sempre stato una buona forchetta, ma ultimamente ci sorprende Blink
e non riusciamo a trovare nulla che non gli piaccia
vabbè... mai dire mai...

comunque vengo al sodo:

ma siamo sicuri che anche lui sappia regolarsi? non è che esagera e poi me lo ritrovo obeso? Confused1
al momento comunque è in forma, anche sa ha delle belle cosciotte

io non lo forzo mai, è sempre lui che chiede, a un certo punto sembra sazio, ma poi si scopre che c'è ancora lo spazio per un po' di frutta o un po' di pane... in più fa ancora un numero imprecisato di poppate al giorno (e alla notte)
in più una sera che continuava a dire "hammm" mentre giocava, ho capito che mi stava dicendo di avere fame e gli ho dato un po' di pane prima di andare a letto... da allora è diventato un rituale che pretende tutte le sere Blink prima di andare in bagno a cambiarci per la notte si dirige verso la cucina per "il crostino della buona notte"

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
se continua così sarà più economico comprargli da vestire che portarlo al ristorante - da ERiCa - 02-01-2012, 04:47 16
RE: se continua così sarà più economico comprargli da vestire che portarlo al ristorante - da maribok - 03-01-2012, 01:22 13
RE: se continua così sarà più economico comprargli da vestire che portarlo al ristorante - da alessimdon - 03-01-2012, 04:04 16
RE: se continua così sarà più economico comprargli da vestire che portarlo al ristorante - da Linda Eva - 03-01-2012, 04:57 16

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alessandra
05-09-2011, 12:24 12
Ultimo messaggio da katia77
07-06-2010, 09:56 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)