COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


APPELLO URGENTE PER ABOLIRE I CERTIFICATI MEDICI INUTILI
#6

Noi abbiamo portato Irene in piscina a 3 mesi esatti, con certificato medico (30 euro). Anche nel nostro caso il pediatra si è lamentato di tutta questa necessità di certificati inutili.
Ma il più inutile in assoluto è stato quello che ci hanno richiesto al nido dove si era sentita poco bene e son dovuta andarla a prendere. Beh la cosa assurda è che hanno voluto il certificato di guarigione anche se non erano passati i famosi 5 giorni dopo i quali è obbligatorio il certificato. Il pediatra, in quel caso andò su tutte le furie! Ma alla fine me lo ha fatto.


(26-01-2012, 09:02 21)PatataeCipolla Ha scritto:  Volevo portare G a afre il corso di acquaticità già quando aveva 3 mesi e ovviamente mi chiesere il certificato medico...bhe il peddy si è rifiutato di farmelo perchè era una spesa inutile e non indispensabili e che non era giusto che mi chiedessere un certificato per quelloc he dovevo far fare alla bambina Thumbup

Se avessi insistito me lo avrebbe fatto ma erano 60 euro e aggiunti al costo del corso veniva fuori una bella spesa alla fine non ho portato G a fare il corso e un po' mi dispiace perchè ama moltissimo stare in acqua.
Poi era estate e l'ho messa in acqua al mare...tutti mi guardavano un po' così Blink perchè mettevo in ammollo un bimba di 4mesi e mezzo ma lei era la bimba più felice del mondo Biggrin


[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
APPELLO URGENTE PER ABOLIRE I CERTIFICATI MEDICI INUTILI - da cancy - 26-01-2012, 06:49 18
RE: APPELLO URGENTE PER ABOLIRE I CERTIFICATI MEDICI INUTILI - da PatataeCipolla - 26-01-2012, 09:02 21
RE: APPELLO URGENTE PER ABOLIRE I CERTIFICATI MEDICI INUTILI - da Irenotta - 27-01-2012, 10:41 22
RE: APPELLO URGENTE PER ABOLIRE I CERTIFICATI MEDICI INUTILI - da Valina - 27-01-2012, 04:52 16
RE: APPELLO URGENTE PER ABOLIRE I CERTIFICATI MEDICI INUTILI - da cancy - 27-01-2012, 06:02 18
RE: APPELLO URGENTE PER ABOLIRE I CERTIFICATI MEDICI INUTILI - da ax76 - 27-01-2012, 09:00 21

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)