COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


primi dubbi
#1

ciao a tutti, non sono sparita, è che per due settimane siamo rimasti senza connessione e ora finalmente è tornato tutto alla normalità!
Alice ha 4 mesi e mezzo, ho iniziato a tenerla in braccio durante i pasti già da un paio di settimane anche se so che è presto, ma sulla sdraietta si rompe ci guarda e ci chiama in continuazione, mi sembrava una cattiveria lasciarla li mentre noi stiamo felicemente seduti a tavola.
Non ha ancora interesse per niente, ovviamente, anche se cerca sempre di prendere il piatto e ha una passione smodata per e bottiglie.
so che passerà come minimo ancora un mese o due prima che farà richiesta di qualche assaggio, ma inizio ad essere un pò " agitata" anche se, come al solito, le cose poi verranno da sole.
Mi sembra di essere impreparata, di non sapere esattamente come comportarmi, cosa farle assaggiare, in quale maniera presentaglielo, ok, la teoria dice "tutto" e " a pezzettini, nemmeno frullato" ma la paura del soffocamento è comunque alta, vorrei partecipare ad un corso di primo soccorso anche se so che al momento del bisogno magari non riuscirei a combinare niente.
Mi rendo conto che scrivendo questo messaggio dico tutto e niente, forse ho solo bisogno di un pò di incoraggiamento e di leggere esperienze di chi ha iniziato da poco.
Cerco tra le discussioni argomenti simili .. e chiamatemi marzullo, si faccia una domanda e si dia una risposta! Confused1

Lisa + Alice 28/9/2011
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
primi dubbi - da lialeali - 07-02-2012, 12:23 12
RE: primi dubbi - da Valina - 07-02-2012, 01:22 13
RE: primi dubbi - da Veronica - 07-02-2012, 01:26 13
RE: primi dubbi - da Le83 - 07-02-2012, 03:50 15
RE: primi dubbi - da PatataeCipolla - 07-02-2012, 04:39 16
RE: primi dubbi - da giulieee - 07-02-2012, 11:18 23
RE: primi dubbi - da lialeali - 08-02-2012, 12:02 12

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da giulieee
16-06-2012, 09:09 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)