COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Come reagiscono parenti, amici(e persone appena conosiute!!) all'autosvezzamento?
#7

Fortunatamente ho un marito votato ai miei stessi valori e obiettivi educativi.
I miei genitori si sono subito mostrati d'accordo, indovinate chi invece non si è mostrata concorde? La suocera!
E' andata lei stessa da un pediatra di una sua conoscente per farsi dare la tabella, un giorno le ho chiesto un po' di conserva e mi ha dato tutt'altro (pere cotte, etc.) perchè il pomodoro avrebbe tramortito mio figlio in un nano secondo Em0600 non mi stupisco più di molto, vuole imporre sistematicamente il contrario di quanto io faccia (sicuramente se mi fossi affacciata allo svezzamento pediatrico, mi avrebbe rifilato tutt'altro), invece è da quando mio figlio aveva 2 mesi che preme affinchè io gli dia latte di mucca al posto prima del mio latte e poi di quello di proseguimento (chiamasi delirio Dodgy)

La gente fa commenti qua e là ma quelli mi divertono, la gente si sente in dovere di dire "bianco" quando tu dici "nero", tuttavia, quando vedono BGM seduto al tavolo di un ristorante mangiare con gusto cibi "da adulti" (come li definiscono loro) fioccano complimenti ed ammirazione, insomma, parole parole parole sempre parole e io ci rido un po' su Em0100

[Immagine: as1cEWk0g411115MTg3ZHwwMDA5MDBkfEJpbWJvI...YSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da chiaraC
05-03-2012, 10:41 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)