COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento...
#4

Benvenuta! Si è proprio piccolo... non avere fretta, il primo periodo è difficile capire quanto è interessato lui o piuttosto quanto vorrai proporre tu... certo che pensare di dare fusilli interi fa impressione all'inizio Big Grin il minestrone è ottimo ma non prepararlo solo per lui ricordati che Il principio è condividere quello che mangiate voi. Puoi darle anche la pasta magari tagliuzzata piccola piccola, verdure cotte e carne sminuzzata con le tue dita... io ho iniziato così ma per poco! Il passo a darle verdure intere ( cavolfiori, broccoli, finocchi) cotte al vapore è stato molto breve... una decina di giorni Big Grin e da li a lasciare che maneggiasse un fusillo ancora meno! ancora passo le lenticchie se non le compro decorticate e il minestrone di verdure (anche se qualche volta schiaccio con la forchetta) ma nient'altro. I fusilli puoi dividerli in tre bocconcini ma se non ha la presa a pinza non riesce ed è frustrante, se invece le dai in mano un fusillo facendo si che quando lo prende con la manina dalle tue dita ne sporga un terzo sarà quello che morsicherà Wink poi pian piano ti tranquillizzerai nel vedere la sua padronanza Smile ops! Mi sono dilungata... ciaoooo

[Immagine: I9hcp2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
mi presento... - da Nancy Faini - 06-05-2013, 11:54 23
RE: mi presento... - da Lory - 07-05-2013, 09:08 09
RE: mi presento... - da Nancy Faini - 07-05-2013, 11:43 11
RE: mi presento... - da Silvia76 - 10-05-2013, 04:14 04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)