COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento
#1

ciao!mi chiamo Patrizia e ho due bambini.la prima l'ho svezzata con il metodo classico,anche se non mi convinceva e mi sembrava troppo presto a 4 mesi e mezzo,ma mi seccava andare "contro" il pediatra...poi,quando Aura aveva quasi un'anno,abbiamo cambiato pediatra,perchè non c'era solo la questione svezzamento a non andarmi...così con Gianluca mi sono trovata a svezzarlo in modo completamente diverso e secondo migliore...però l'autosvezzamento per me è una cosa nuova ed ancora un po' oscura...forse il pediatra non è riuscita a spiegarmela troppo bene,ma quando si è svolta la discussione al riguardo c'era pure aura in fase capriccio e non posso incolpare troppo il dottore visto che non riuscivo neppure a sentire quello che diceva e probabilmente ero pure un tantino distratta...così dopo un paio di tentativi da sola e pure una falsa partenza che il cucciolo non era ancora pronto,in questi giorni sono venuta a cercare informazioni in rete e così ho trovato pure questo forum.
attualmente sono un bel po' incasinata tra spannolinamento problematico della primogenita duenne,capitato purtroppo in mezzo pure ad inserimento al centro estivo della classe primavera.
tra "terrible two" e arrivo del fratellino ci sta snervando parecchio...
il piccolino ha compiuto 6 mesi ieri e ,almeno lui,è quasi angelico e buonissimo e non da problemi...sorride sempre e piange poco,solo se ha fame o se viene disturbato troppo violentemente dalla sorella.ha mostrato il suo interesse per altro cibo oltre il latte fregandomi di mano il cono gelato e ciucciandoselo abbondantemente...non voleva più mollarlo...

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
mi presento - da pati - 15-07-2013, 01:32 13
RE: mi presento - da elyza - 15-07-2013, 02:09 14
RE: mi presento - da Laurag - 15-07-2013, 07:49 19
RE: mi presento - da pati - 16-07-2013, 11:39 11
RE: mi presento - da Valina - 15-07-2013, 11:07 23
RE: mi presento - da elyza - 16-07-2013, 01:42 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)