COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


cominciamo anche noi l'avventura - ma ho bisogno di consigli
#1

Ciao a tutte, sono una neofita dell' AS, mi sono appena iscritta anche se vi sbircio da parecchio, fin da quando ero incinta. Adesso la topaz ha 5 mesi ed e' mooolto interessata alla tavola e a quel che ci sta' sopra!
Topaz sta' seduta da sola e afferra anche piccole cose con le manine, a volte con indice e pollice a volte con tutta la mano, da un paio di giorni se le propongo un po' di frutta grattata con il cucchiaino apre la bocca - prima tirava fuori la linguetta come per ciucciare - e soprattutto appena la mettiamo a tavola con noi e' tutta un trillo e un gridare finche' non le allunghiamo un pezzo di frutta o una verdura cruda da sbavazzarequadretto di mozzarella ma quello glielo ho tolto e forse ho sbagliato... no so.
Mi pare proprio che sia pronta ma ho cmq paura dei famigerati pezzettini e che si strozziSadoggi per esempio un pezzettino di formaggio lo ha staccato a "gengivate" e poi lo ha ingoiato, mi ha rubato un
e poi, posso davvero cominciare a darle cio' che c'e' nei nostri piatti? Domani farei arrosto con pure' e risotto allo zafferano... lascio che assaggi tutto, anche la carne magari macinata una volta cotta?
O magari dovrei aspettare ancora e intanto proporre il pappone infame che tanti bimbi rifiutano...
Mi pare ancora piccina ed invece forse dovrei lasciare fare a lei...
Vado a sbirciare un paio di ricettine intanto

Mi manca un pezzo: volevo dire che oggi mi ha arraffato dal piatto un quadretto di mozzarella.
Mi ero dimenticata la prima parte della frase
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)