COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Allattamento al seno :)
#2

Mah

Come insegnante e soprattutto come insegnante di sostegno, non credo molto nella quantificazione oggettiva dell'intelligenza perché penso che ci siano varie tipologie di intelligenza e già solo la scelta della tipologia di test rende aleatorio il risultato

Detto questo, come mamma che ha allattato 35 mesi il primo figlio e che intende fare allattamento prolungato (sperando addirittura di arrivare a termine) con la seconda, mi chiedo acosa serva una tale ricerca
Cui prodest?
Non certo alle mamme che avrebbero voluto allattare ma per vari motivi indipendenti dalla loro volontà non ci sono riuscite.... anzi forse ne aumenta sensidi colpa e ansie
Non alle mamme che come me hanno felicemente allattato: non scegli di farlo per aumentare il q.i. di tuo figlio
Non alle mamme che decidono di non allattare per motivi futili (per esempio paura di rovinarsi il seno.... sì per me è un motivo futile di fronte ai vantaggi che vengono tolti al bambino in modo unilaterale)... sicuramente non cambieranno idea di fronte a questa ricerca...

Boh... mi sembra pleonastico

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Allattamento al seno :) - da Bribbri - 10-09-2013, 03:42 15
RE: Allattamento al seno :) - da ERiCa - 11-09-2013, 03:25 15
RE: Allattamento al seno :) - da Bribbri - 11-09-2013, 06:45 18
RE: Allattamento al seno :) - da Laurag - 11-09-2013, 10:16 22

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LottaCate
09-05-2011, 05:58 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)