COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Autosvezzamento a 11 mesi: ormai la frittata è fatta?!
#3

(10-01-2014, 06:22 18)Artemisia Ha scritto:  ho provato con il famoso fusillo ma niente: ha avuto i prevedibili conati di vomito e ho lasciato perdere

ciao.
prima di arrivare alla domanda, tenevo a dirti che secondo me non hai fallito se tutti i propositi da manuale non hanno seguito il loro corso. oltretutto, lo svezzamento classico prevede orari, alimenti e quantità precisi e stabiliti. tu non hai seguito queste regole, e per questo, al tuo posto, mi riterrei più che soddisfatta. se poi aggiungiamo che è un peccato pranzare in paranoia invece che godersi la convivialità, posso ribadire che, come hai fatto, hai fatto comunque bene.

ordunque: non ho capito perchè adesso per te è così importante che il piccolo cominci a mangiare in modo diverso. se credi che possa essere presto per il fusillo intero (e per altre cose da "grandi"), perchè non ti limiti a tritargli un pò le sue porzioni e vedere se le mangia meglio? quando sarà pronto mangerà le stesse cose vostre, come fanno - e abbiamo fatto, seppur con modi e tempi diversi - tutti.
A.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Autosvezzamento a 11 mesi: ormai la frittata è fatta?! - da Artemisia - 10-01-2014, 06:22 18
RE: Autosvezzamento a 11 mesi: ormai la frittata è fatta?! - da alessimdon - 11-01-2014, 12:18 00
RE: Autosvezzamento a 11 mesi: ormai la frittata è fatta?! - da AntonellaC - 12-01-2014, 03:54 15

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)