COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


HELP...Cresce poco?
#5

Grazie delle risposte!
Allora, a me sembra che mia figlia sia sanissima, è vivace come un' anguilla, sempre in movimento, è serena non piange quasi mai.
In altezza in due mesi è cresciuta 5 cm (il pediatra ha detto che va bene) e quasi 6 cm di circobferenza cranica.
Ho controllato il peso dei mesi precedenti: è sempre nello stesso percentile dalla nascita, non è nè aumentato, nè diminuito, sta seguendo perfettamente la sua curva di crescita. Per questo non riesco a capire il commento del pediatra, lo so io che i bimbi, soprattutto se allattati al seno, dopoi tre mesi crescono sempre di meno, possibile che non lo sappia lui? Per quale motivo mi ha fatto drl terrorismo psicologico per la questione del peso? Che poi la "pappa" che lui mi ha prescritto è il brodo vegetale con mais e tapioca (mai data), secondo me è molto meno nutriente del latte!
Melissa è interessata al nostro cibo,ieri ha azzannato la mia piadina con la bresaola e l altro giorno la pizza...e io vorrei assecondare questa sua curiosità per il nostro cibo e rispettare i suoi tempi.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
HELP...Cresce poco? - da Stefi83 - 08-05-2014, 12:18 12
RE: HELP...Cresce poco? - da arkadian - 09-05-2014, 10:41 10
RE: HELP...Cresce poco? - da alessimdon - 09-05-2014, 11:11 11
RE: HELP...Cresce poco? - da *camyyy* - 09-05-2014, 06:07 18
RE: HELP...Cresce poco? - da Stefi83 - 10-05-2014, 12:51 12
RE: HELP...Cresce poco? - da *camyyy* - 11-05-2014, 05:34 17

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)