COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Asilo nido part time
#4

Grazie Alessidmon e Cancy per gli interventi! Mi confermate quanto sospettavo ovvero che probabilmente per lei sarebbe meglio avere giornate un po' piu' brevi e maggiore continuita'. Io l'asilo lo paghero' comunque full time dall'inizio e quindi dal punto di vista degli orari ho molta flessibilita' (storia lunga ma va bene cosi'... e' un asilo comunale e alla fine mi costa full time tanto quanto un asilo privato part time). Sto pensando di provare una terza soluzione e tutto dipendera' dal mio manager. Ho un manager nuovo e mi sembra molto disponibile. Il lavoro e' a 40 minuti da casa e dall'asilo quindi certo non vicino. Allora quello che provero' a concordare con il mio capo e' di avere ufficialmente i 3 giorni ma ufficiosamente me ne andrei dall'ufficio due ore prima e recupererei le 6 ore durante i due giorni liberi lavorando da casa. Cosi' manderei la bimba al nido tutti i giorni ma due giorni solo per tre ore e gli altri due giorni per 5-6 ore.

Un'altra domande se posso... secondo voi i primi giorni dovro' usare il tiralatte al lavoro per evitare ingorghi? Lei prende ancora il latte almeno una volta al giorno e di notte molto di piu'.

Scusate per l'uso degli apostrofi al posto degli accenti ma ho problemi tecnici.

Grazie mille!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Asilo nido part time - da Lalu - 14-05-2014, 10:33 22
RE: Asilo nido part time - da alessimdon - 15-05-2014, 10:13 10
RE: Asilo nido part time - da cancy - 15-05-2014, 12:52 12
RE: Asilo nido part time - da Lalu - 15-05-2014, 04:20 16
RE: Asilo nido part time - da Laurag - 18-05-2014, 04:48 16

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da arkadian
11-05-2014, 06:05 18
Ultimo messaggio da piccolo buddha
09-11-2011, 06:16 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)