COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Adulti inappetenti?
#8

Io non conosco casi così estremi. Personalmente l'unica cosa che proprio non mi va giù e mi viene la nausea solo a sentirla in bocca è l'agnello.
Poi non mangio il coniglio, ma xke penso sia come mangiare il gatto e io li ho sempre avuti x casa, la carne di cavallo ma anke qui è una questione psicologica xke sono sempre stata in mezzo ai cavalli.
Altre cose mi fanno ribrezzo ma a dire il vero nn li ho mai assaggiati e comunque sono cose che a casa mia non di cucinavano: trippa, frattaglie varie e interiora.
Da piccola andavo matta per le rane fritte, ora non riuscirei a mandarle giu e non toccherei mai una lumaca, pero mangio le ostriche.

Mio cognato non tocca nessun tipo di pesce eppure mio marito e sua sorella li mangiano. Mia suocera dice che era così fin da piccolo.

Secondo me, capricci a parte, se proprio non vogliono una cosa è perkenon va bene x il loro organismo.

Mio figlio, il secondo, che ora ha 7 anni non appena ha avuto la possibilità di sdrlo non ha più mangiato nessun formaggio fresco o sciolto o cremoso. Solo formaggi iperstagionati. Non a casa già da piccolo la mozzarella della pizza gli faceva venire il fagotto. E poi, sarà un caso, ma quando eroincinta avevo il disgusto x il formaggio.

Con stella quando ero incinta non mangiavo il pesce, non ne avevo proprio voglia anche se abitualmente lo mangio e sono curiosa di vedere se le piacerà o meno.

Dimenticavo, mi piacciono da matti ma dopo essere stata male anni fa non mangio più alcun tipo di funghi.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Adulti inappetenti? - da arkadian - 30-06-2010, 11:47 23
RE: Adulti inappetenti? - da giulietta - 01-07-2010, 08:01 08
RE: Adulti inappetenti? - da la_pantana - 01-07-2010, 09:57 09
RE: Adulti inappetenti? - da arkadian - 01-07-2010, 10:56 10
RE: Adulti inappetenti? - da la_pantana - 01-07-2010, 12:15 12
RE: Adulti inappetenti? - da chiarchiara - 02-07-2010, 12:57 12
RE: Adulti inappetenti? - da rossanalib - 05-07-2010, 02:47 14
RE: Adulti inappetenti? - da vale - 28-07-2010, 10:38 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)