COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Un consiglio per una udinese
#1

Buongiorno a tutti!
Sono Annalisa, mamma di Chiara, una cucciola di 5 mesi. Ho scoperto l'autosvezzamento perché è stata la mia pediatra a parlarmene, e ho letto sul blog, il libro di Piermarini, il ricettario del Burlo... E onestamente come approccio mi piace.
Salvo che poi sia in consultorio sia la pediatra mi hanno guardato malissimo perché non avevo cominciato a darle frutta e verdura già dai 4 mesi e mezzo... La settimana scorsa mi sono lasciata convincere e ho cominciato con la pera cotta, la mela cotta, la banana schiacciata. La cucciola mangiava anche volentieri, ma è cominciata la stitichezza, allora sono tornata al latte, e c'è ancora qualche problemino. La pediatra oggi mi consigliava di darle patata, zucchina, bieta, farina di mais e tapioca e omogeneizzato di carne stasera, per smuovere l'intestino Blink
Sono rimasta un po' perplessa...
Arrivo al consiglio Blush c'è qualche udinese che mi può dare il nome di un pediatra che sia realmente favorevole all'autosvezzamento? Giusto per avere un parere professionale...
Scusate se mi sono dilungata troppo e grazie a chi mi risponderà!
Annalisa
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Un consiglio per una udinese - da lannalisa - 20-01-2015, 02:49 14
RE: Un consiglio per una udinese - da primipara attempata - 29-01-2015, 12:37 00

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)