COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mio figlio è pronto di testa ma non di corpo !
#1

Ciao sono Laura mamma di Andrea 5 anni è Francesco quasi sei mesi che ho allattato esclusivamente e a richiesta fino a quattro mesi ora da circa quindici giorni ho iniziato lo svezzamento classico che Francesco buona forchetta accetta volentieri ?. La sera prende ancora il latte ma lo sediamo a tavola con noi sul seggiolone e magia quando vede il cibo nei piatti e soprattutto in quello del fratello agita braccia e gambe e sembra dire lo voglio lo voglio! E allora ho letto il libro io mi svezzo da solo e ho provato con il nostro cibo schiacciato lui lo prende ma gli va di traverso ed io tremo ad ogni minuscolo bocconcino ! Ho notato che anche se molto meno rispetto a quindici giorni fa ha ancora il riflesso di profusione della lingua ! Che faccio ? Ho già letto il libro sul soffocamento e io non me l sento di fare manovre di disostruzione .Cosa faccio ? Cosa provo a dargli ? Quel che mangiamo noi tutto frullato ? Provo a mettergli davanti un pezzettino di banana ? Grande piccolissimo ?
Grazie !
Ps ovviamente il mio primo figlio l ho svezzato in modo classico
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Mio figlio è pronto di testa ma non di corpo ! - da Lauretta - 22-07-2015, 02:22 14
RE: Mio figlio è pronto di testa ma non di corpo ! - da FraViola - 22-07-2015, 03:13 15
RE: Mio figlio è pronto di testa ma non di corpo ! - da Lauretta - 22-07-2015, 04:52 16
RE: Mio figlio è pronto di testa ma non di corpo ! - da FraViola - 23-07-2015, 08:00 08
RE: Mio figlio è pronto di testa ma non di corpo ! - da Lauretta - 23-07-2015, 12:57 12
RE: Mio figlio è pronto di testa ma non di corpo ! - da avalon - 27-07-2015, 10:30 22

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Linda Eva
09-01-2012, 06:05 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)