COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sono stremata non credo riuscirò mai a fare acr
#1

Eccomi qui. Super informata sulla teoria fin dalla gravidanza. So tutto su allattamento, acr, portare in fascia. Sembrava tutto così innovativo, dolce, romantico. E invece ora sono passati sei mesi dalla nascita del mio piccolo e niente funziona. Niente! L'allattamento è stato un disastro tra ragadi, candida e mastite ma io caparbia non ho mollato. Per cosa? Jacopo poppa ancora come se avesse 15 gg di vita, non mi da tregua. Giorno ma soprattutto la notte. Non dormo da 6 mesi, lui fa solo un paio di micropisolini durante il giorno, la nottr si sveglia ogni ora (ho provato di tutto anche a dormire nel lettone ma soffre di rigurgito e allattare da sdraiata è un disastro)quando è sveglio non è certo un bambino tranquillo. Frigna tutto il giorno, sempre, non riesco a capire il perché. Tetta, solo tetta. Io mi inizio a sentire una pessima madre a cui inizia veramente a star antipatico suo figlio. Sono stremata, ho bisogno di dormire e di un'ora per me che non posso prendermi. Non prende biberon, non ne vuole sapere. Volevo iniziare acr ma come faccio? Per ora il cibo gli interessa ma non troppo, e io non ho tempo né pazienza. Ora come ora voglio solo saziarlo per farlo dormire e staccarlo un po dal seno'. L'ho detto? Si l'ho detto. Non avrei mai creduto. ...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)