COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ferro carente e seggiolone pussavia
#1

Ragazzi/e buonasera!
Il piccolo G ha un anno, mangia abbondanti pezzi da quando ha nove mesi, un piattone di pasta di con le sue manine da quando ne ha 10 ma della carne e dei legumi il mio caro non ne vuole sapere. Apprezza ancora con somma gioia il latte della mamma, mattina e sera e notte, notte, soprattutto notte. Le mie occhiaie arrivano al sorriso ma purtroppo anche le sue non sono da meno. Ecco, mi spiego, la mamma, cioè la sottoscritta, è anemica ma che più anemica di così non si può da quando era piccola lei. Ecco così che alla visita dalla pediatra (favorevole all'autosvezzamento) per i 10 mesi le espongo i miei dubbi: sarà anemico anche il pargolo? Visto i suoi occhietti sempre segnati di rosso e la sua alimentazione a mio dire carente di ferro?
Così prescrive le analisi e anemico risultò. Che faccio? Come gli camuffo i legumi e la carne? Ma non si regola da solo?? Confused1
E poi è anemico si, ma vispo come un grillo, un bambinone di 11 chili che non sta fermo un attimo, neanche sul seggiolone. Da quasi una settimana strilla quando è ora di sedersi e dopo un po' si alza in piedi Scared
Che facciamo? Io e il marito non lo forziamo, gli spieghiamo che si mangia a tavola e lo facciamo scendere a giocare a metà pasto. Che dite?
Sono confusa ragazzi, confusa e stanca alle 20.45, a nanna!
Buonanotte e grazie mille Blushing
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
ferro carente e seggiolone pussavia - da deolinda29 - 09-09-2015, 08:46 20
RE: ferro carente e seggiolone pussavia - da deolinda29 - 09-09-2015, 08:48 20
RE: ferro carente e seggiolone pussavia - da arkadian - 09-09-2015, 09:19 21
RE: ferro carente e seggiolone pussavia - da cr1s - 10-09-2015, 10:14 10
RE: ferro carente e seggiolone pussavia - da alessimdon - 11-09-2015, 03:11 15

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nuova
16-05-2016, 08:18 20
Ultimo messaggio da Spirulina
30-05-2012, 04:25 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)