COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Dubbi! Anche io cerco consigli
#1

Ciao a tutti, mi chiamo Wendy....ho un bimbo che ora ha sette mesi e mezzo, allattato esclusivamente al seno (nonostante sia rientrata al lavoro quando ne aveva soli due) fino a cinque mesi e mezzo, mess in cui lui ha scelto il primo cibo della sua vita prendendo una fetta di limone dal tavolo e gustandosela beato (i gusti sono gusti, eh eh Smile ). Il mio problema e' proprio il lavoro....nel senso che se sono a casa io cerco di cucinare qualcosa che possa mangiare con noi (da un risotto a pancake di verdure) ma quando sono al lavoro (sto via da casa per 12 ore di turno) non me la sento di lasciare alla tata la responsibilita' di stare attenta che non soffochi....e' ancora una mia paura....sono l'unica? E allora frullo verdura e carne e pesce e preparo pseudo omo homemade....ovviamente la tata si lamenta che lui si prende il cucchiaio e si vuole imboccare (furbone)....lo mando in confusione?
Ma i vostri fanno pasti completi? Oggi per esempio il patato ha fatto colazione con uno yogurt con me e fragole, ha saltato il pranzo ( o meglio, lo ha fatto, ma alla tetta) e stasera si e' mangiato un pezzetto di patate con una cima di broccolo verde e galletta di riso....quello che voglio dire e' che mi sembra che mangi poco e assaggi e basta .....
Altra domanda.....con la pasta come vi regolate? Devo ancora provare a dargliela.....
Grazie mille!!!! Smile
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Dubbi! Anche io cerco consigli - da wendy - 10-12-2015, 08:21 20
RE: Dubbi! Anche io cerco consigli - da arkadian - 12-12-2015, 08:38 20

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Laurag
14-12-2013, 07:11 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)