COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


vi aggiorno....
#1

rieccomi...giorni d'assenza da qui per via dei ritmi settembrini! allora R (7 mesi e mezzo) sta assaggiando/pasteggiando a PRANZO ma soltanto se regge il sonno e io riesco a coglierlo prima del crollo - entro le 12.00 e non un minuto piu' tardi! poi tetta e ninna. alcuni giorni s'appisola al rientro della passaggiata verso le 11.30 e li' e' la fine...continuerebbe a dormire - tetta e ancora ninna.
mangia con gusto:
gnocchi di farro con pesto con spinacci bolliti mischiati a pezzettini
stelline al fatto con olio e parmigiano e verdure bollite a pezzetti
fesa di vitello arrosto (sfilacciata)
pure di lenticchie e ricotta
pasta al farro spezzettata con broccolo bollito schiacciato, olio e parmigiano
fagiolini e fagioli corallo bolliti
polpette di patate e melanzane
hamburger di petto di pollo cotto in padella con mela a cubetti
tentato del pesce bollito ma troppo stanco per continuare...
pezzo di PANE...sempre in mano

e sicuramente assaggerebbe tutto cio' che NON appartiene alla famiglia delle zuppe o passati...rifiuto per ogni tipo di minestra con verdure - che per altro noi mangiamo regolarmente con gusto. Ho provato varie versioni ma niente...

COLAZIONE, oltre al mio latte, gioca e spolpa un mezzo biscotto alla crusca
e a volte spicchi di frutta o un assaggio di yogurth. MERENDA, breve poppa e a seguire yogurth e frutta (mela-banana-uva senza buccia-pera...). CENA intorno alle 19.00, sporadicamente resiste per qualche minuto nel seggiolone..io preparo..ma alla fine per ora vince il sonno e si va di tetta. NOTTE poppa e ancora poppa piu' di prima...anche orni 2-3 ore max.

...e visto che la bilancia ce l'abbiamo ancora per un mese Smile stamattina non ho resistito alla pesata settimanale: 150 grammi per la gioia del suo babbo, perche' in realta' l'angoscia e piu' sua che mia...

grazie di tutto il vostro supporto, ogni pagina di questo forum e un prezioso incoraggiamento! Luisa
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
vi aggiorno.... - da luisa - 29-09-2010, 02:34 14
RE: vi aggiorno.... - da Chiara - 30-09-2010, 02:52 14
RE: vi aggiorno.... - da arkadian - 03-10-2010, 04:43 16
RE: vi aggiorno.... - da luisa - 03-10-2010, 07:00 19
RE: vi aggiorno.... - da arkadian - 03-10-2010, 07:15 19

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da rossanalib
04-06-2010, 11:35 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)