COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Eccomi con una nuova domanda!!!
Come vi comportate voi con i funghi??? So che ci sono stati vari post in cui si dice che va bene tutto, tutto quel che mangiamo noi e che è sano possiamo tranquillamente darlo ai nostri bambini....ma qui viene il punto.
I funghi, si sa, anche quelli buoni, sono comunque un po' tossici, che fare quindi con i bambini??
Vi chiedo questo perchè mi capitò una volta un paio di mesi fa che Caterina, che stava mangiando il suo pollo, alla vista della mia pasta ai porcini cominciò a sbraitare e non potetti fare a meno di dargliene un po', tra l'altro le piacque da matti.
Ieri avevamo la pasta agli ovuli....ora, vuoi perchè i funghi fatti (trivati nel bosco) da noi, anche se si è sicuri che siano buoni, c'è sempre il timore (per me no, ma tutto il resto dei commensali....) di averli scambiati con qualcos'altro, vuoi per il fatto che i funghi son sempre un po' tossici, per lei ne avevo fatta un po' all'olio e parmigiano.....appena vide nel mio piatto la pasta con i funghi cominciò a sputare la sua (che di solito gradisce) e insisteva per la mia. Il babbo (il più fifone in tema funghi) la prese e la portò in un'altra stanza chiedendoci di fare in fretta a farla sparire dai piatti perchè proprio non voleva che lei la mangiasse!
Voi che ne pensate???

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Funghi - da LottaCate - 18-10-2010, 12:29 12
RE: Funghi - da begolo giuliana - 18-10-2010, 12:57 12
RE: Funghi - da Chiara - 18-10-2010, 02:59 14
RE: Funghi - da vale - 18-10-2010, 06:59 18

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da primipara attempata
25-08-2014, 01:42 13
Ultimo messaggio da Mary2709
30-11-2013, 04:42 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)