COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ho letto ma non capisco..
#2

Ciao, i tuoi dubbi sono stati quelli di tutti quando abbiamo cominciato, quindi stai tranquilla Wink
Per il problema dell'andare di traverso devi stare tranquilla, i versi che fanno e che tanto ci spaventano sono in realtà la loro salvezza per sputare fuori un pezzo che è andato troppo giù. Vedrai che è questione di tempo, all'inizio lo fa molto, poi inizia a imparare e in men che non si dica mangerà dei bei pezzetti senza problemi (e senza spaventi tuoi), ma ci si deve comunque un pò passare...
Per come iniziare. Penso che ognuno trovi la sua via. Sì il concetto è che quando iniziano ad essere interessati dai loro quello che c'è in tavola. Ovviamente quello che c'è in tavola è bene che sia il più possibile sano. Io all'inizio, quando proprio le prime settimane imparano e sperimentano (e praticamente non mangiano, ma assaggiano, toccano, spappolano..), preferivo darle delle verdure, o un pò di pasta. Tanto era più un esercizio, siccome sapevo che il 95% sarebbe finito a terra mi dispiaceva darle carne o pesce. Comunque vedrai che se ti farai guidare da tuo figlio sarà più facile di quel che pensi Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
ho letto ma non capisco.. - da danychris - 25-07-2011, 07:28 19
RE: ho letto ma non capisco.. - da chiaraC - 25-07-2011, 09:59 21
RE: ho letto ma non capisco.. - da arkadian - 25-07-2011, 11:09 23
RE: ho letto ma non capisco.. - da ERiCa - 26-07-2011, 02:22 14

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)