COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


help allattamento: problema al capezzolo.
#6

(28-08-2011, 12:41 00)cancy Ha scritto:  Ciao Ameliaedaniele,io ho risolto la mia ragade mettendo un cucchiaino d'argento del servizio buono.In farmacia non avevano le coppette e io non potevo aspettare!Puoi chiedere una consulenza online sul sito LLL.Ti posso dire altri accorgimenti utili

- non usare reggiseni in tessuto sintetico,nè con pizzi
-per fare la doccia usa un olio doccia specifico per pelli secche e sensibili (vai in parafarmacia o farmacia) in modo da tenere la pelle ben idratata e non sgrassarla troppo.
-Evita di passare la spugna sul seno e l'asciugamani
-lascia il seno all'aria aperta quando sei a casa
-non usare le coppette assorbilatte,c'è scritto che lasciano traspirare ma non è vero,sono come gli assorbenti o i salvaslip a meno che non siano quelle in silicone areate che un po' danno sollievo se ti irrita lo sfregamento sui tessuti degli abiti,ma solo fuori casa,altrimenti tette all'aria
-dormi a pancia all'aria,se sei come me anche solo lo stare a pancia in giù ti irrita i capezzoli.
-stacca il pupo appena finisce di poppare,soprattutto se ciuccetta a vuoto e perde la presa corretta quando scivola nel sonno

spero di esserti stata utile,facci sapere

Quoto tutto tranne che per lo stare tanto con il seno all'aria.
A me ha giovato solo il mettere paracapezzoli d'argento che tenevo sempre, stando all'aria le ragadi mi si seccavano di nuovo e ricominciava tutto da capo. L'argento impedisce la formazione di infezioni e tiene morbidi i tessuti!
Ah...l'argento è fenomenale anche contro i funghi...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)