COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


help allattamento: problema al capezzolo.
#10

ho fatto i test e sono proprio allergica all'argento.
Sono destra, ma non allattato solo da seduta, anche da sdraiata, dipende.
La cosa è strana anche perchè il sinistro era il seno preferito dalla prima bimba e con lei produceva tantissimo, qui è il contrario. Il pupo decisamente preferisce il destro, prende l'altro solo se è addormentato (la notte o pre-nanna o pisolino) o se ha davvero fame. Ed è visibilmente più piccolo, prima era il contrario.
Io voglio risolvere il problema secchezza che comporta ragadi, perchè se l'attacco o la posizione fosse sbagliata o io facessi qualcosa di sbagliato... non sarebbe successo prima dei suoi 8 mesi?
Provo a cambiare sapone anche se... perchè lì si e in altri posti no?! E poi provo anche il dermatologo, sai mai che sia un fungo ed ho risolto.
Coppette non ne uso, da lì non ciuccia mai a vuoto, reggiseno di cotone sempre anche non in allattamento, spugna non la uso, asciugamano sto attenta proprio per non acuire il problema, seno all'aria aperta non lo so giustificare con la prima bimba, che appena mi vede nuda mi dice: "devi dare la pappa a Daniele?" pure se sono sotto la doccia, gocce di latte spremuto sono la prima cosa che ho provato, la seconda l'olio vea perchè l'avevo in casa; dormo a pancia sotto, è vero, ma come faccio a cambiare posizione se dormo?! Trucchi?
Grazie a tutte, magari provo lo stesso a sentire una consulente e vediamo che mi dice.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)