COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ma... la notte?
#2

Eccomi, parli di mal di schiena? Presente!! Pensa ke la settimana scorsa sono andata a fere un'ecografia, xkè sospettavo fosse ancora il rene destro (come in gravidanza), invece nn c'è niente e il dottore mi ha detto: 'è il peso della bimba, tutte le maestre dell'asilo quì di fronte hanno continuo mal di schiena'.
Vabbè..per la notte, la mia si è sempre svegliata un mucchio di volte e continua a farlo. Ormai ho imparato a nn cercare sempre di capire se è fame o voglia di essere rassicurata. L'importante è ke anke se si sveglia, mangia e si riaddormenta! Potrebbe essere anke solo sete. Ora fa lunghissime poppate al risveglio la mattina, con assopimenti continui prima di svegliarsi del tutto. E se vedi ke espressione beata e come si sveglia allegra e riposata..
Il sonno nn è mai una cosa sempre uguale, godiamoci i momenti in cui c'è e qndo nn c'è troviamo il rimedio più facile x sopravvivere con gli occhi aperti il giorno dopo.
Per il cibo, dovrai cmq aspettare i suoi tempi e nel frattempo se ha fame ke altro può cercare se nn la tetta?

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
ma... la notte? - da Sonia - 21-05-2010, 12:46 12
RE: ma... la notte? - da cirneca - 21-05-2010, 01:03 13
RE: ma... la notte? - da Chiara - 21-05-2010, 02:23 14
RE: ma... la notte? - da fiammy - 21-05-2010, 03:10 15

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da paemma2
20-04-2012, 02:22 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)