COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


chiarimenti su antibiotico
#5

Leggo solo ora...
Ti posso dire che noi abbiamo avuto la STESSA esperienza. Prima mi sono ammalato io, e in circa 5 giorni sono stato meglio. La febbre andava e veniva e un giorno è salita quasi fino a 40, ma alla fine è passato tutto senza antibiotici.
Dopo un po' si è ammalata BM. Siamo tornati dal dottore, ma ci ha detto la stessa cosa... tachipirina al bisogno e basta. Solo che a lei la febbre non passava... Siamo tornati dopo qualche giorno, ma ci ha detto che oltre a una leggera infiammazione all'orecchio non c'era "niente". Se volevo potevo dargli l'antibiotico, ma secondo lui non serviva. Abbiamo aspettato un po', ma niente. Così siamo tornati una terza volta e adesso ci hanno detto di dargli l'antibiotico se non altro per togliere l'infiammazione all'orecchio. Questo era il decimo giorno con febbre. Caso volle che il giorno stesso la febbre se n'è andata (chiaramente NON era l'effetto dell'antibiotico che comunque abbiamo continuato a dargli caso mai le venisse la febbre per l'infiammazione.)

Ah, tutte e due avevamo una tossissima, ma il dottore ha detto che era un bene, così non veniva l'infezione ai polmoni. Quando gli ho chiesto se dovevamo comprare uno sciroppo, mi ha risposto che per lui erano soldi buttati

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
chiarimenti su antibiotico - da ameliaedaniele - 23-02-2013, 10:56 22
RE: chiarimenti su antibiotico - da isottablu - 24-02-2013, 10:43 10
RE: chiarimenti su antibiotico - da AntonellaC - 24-02-2013, 04:22 16
RE: chiarimenti su antibiotico - da ameliaedaniele - 24-02-2013, 09:04 21
RE: chiarimenti su antibiotico - da arkadian - 25-02-2013, 12:45 00
RE: chiarimenti su antibiotico - da AntonellaC - 25-02-2013, 12:50 12
RE: chiarimenti su antibiotico - da ameliaedaniele - 25-02-2013, 10:21 10

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da isottablu
12-05-2013, 09:46 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)