COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Non faccio AS!?
#7

Anche noi abbiamo scelto una via di mezzo - dovendo andare al nido a 7 mesi e non avendo mai accettato il biberon, Cucciola doveva mangiare qualcosa col cucchiaino. Però sono stata fortunata, visto che essendo sempre stata a tavola con noi già a 5 mesi ciucciava carote&co. Abbiamo iniziato con le pappe, rigorosamente fatte in casa con ingredienti bio, date solo se lei aveva fame, senza togliere il seno all'inizio, e poi man mano, naturalmente, ha cominciato a mangiare come noi. Più che altro, mi ero scocciata di cucinare doppio e poi magari dare la pappa bio al cane perchè l'appetitto di cucciola è sempre stato molto altalenante e non sai mai quanto preparare per lei.E poi anche noi mangiamo quasi sempre bio e molto sano, poca carne, mai fritto o precotto a casa mia, quindi alla fine non vedevo una differenza nutrizionale tra la sua pappa e la nostra.

Per lo sporco in cucina... Devo dire che per me, ancora oggi, vederle i capelli appena lavati pieni di ricotta e il sugo spalmato sul pavimento... visto che lavoro full time lontano da casa ed ho pochissimo tempo da dedicare alle pulizie... Prede lo sconforto. Ma sopporto. E chiamo il nostro cane, che con qualche leccata a terra migliora la situazione. Poi magari Cucciola e cane si smezzano un biscottino... E questo non mi scompensa affatto. Ognuno è fatto a modo suo. I vestiti vanno dritti in lavatrice, tanto io non li stiro. Laugh

[Immagine: eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Non faccio AS!? - da Francescarm - 18-03-2013, 11:35 11
RE: Non faccio AS!? - da blackbird - 18-03-2013, 12:11 12
RE: Non faccio AS!? - da pieri70 - 18-03-2013, 12:28 12
RE: Non faccio AS!? - da Francescarm - 18-03-2013, 12:30 12
RE: Non faccio AS!? - da blackbird - 18-03-2013, 12:48 12
RE: Non faccio AS!? - da avalon - 18-03-2013, 11:07 23
RE: Non faccio AS!? - da Tatina - 19-03-2013, 02:44 14

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)