COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


come funziona la merenda a richiesta se io non faccio merenda?
#5

(05-07-2013, 08:36 20)Silvia76 Ha scritto:  Elisa ha 9 mesi la tetta è ancora la merenda più gettonata... la mattina non è proprio una merenda perché la allatto un po prima di pranzo, probabilmente proprio perché non faccio io merenda e non ha occasione di chiedere Sad il pomeriggio al risveglio dal riposino vuole tetta e poi io faccio merenda con frutta e anche lei me la chiede. Quando andiamo al mare evito la tetta post riposino per poter farle il bagno quando arriviamo in spiaggia e dopo il bagno le propongo la frutta e lei la vuole sempre! Credo che dovremo proporgliela se noi non facciamo merenda... magari loro la farebbero. Mi è capitato di metterla sul tavolo per chissà quale motivo e che lei prendesse qualcosa dal cesto della frutta... ops! Vuoi fare merenda??? Io non ci stavo proprio pensando Sad

Puoi tranquillamente darle la tetta prima del bagno sai! Porto la piccola in piscina da quando aveva 2 mesi. L'istruttrice che è anche consulente ibclc mi ha sempre consigliato di allattare se lo richiedeva, così era più tranquilla. La prima volta ho allattato in acqua e si è pure addormentata!


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tatina
19-03-2013, 02:44 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)