COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


svezzamento e allattamento: convivenza difficile?
#8

(29-08-2013, 01:15 13)mamitta Ha scritto:  Hai pensato che magari hai un riflesso di emissione del latte molto forte? Questo spiegherebbe la lotta greco romana che a quanto capisco non avviene da sdraiati...magari ho detto una cavolata...Big Grin

in realtà quello c'è stato in passato, nel senso che i primi mesi probabilmente il problema era quello, tant'è che certe volte il latte dovevo tirarmelo prima altrimenti non ciucciava.
Grazie a tutte per le risposte, la mia paura più grande adesso è dover poi ricorrere ad un latte di proseguimento perchè il suo calo del desiderio non mi permette più di produrre tanto latte quanto ne facevo prima, ma se mi dite che con due poppate al giorno siete andate avanti fino ai due anni mi sollevate molto Angel del fatto che invece si disinnamori un po' della tetta sotto sotto ci speravo perchè, per quanto questo allattamento sia stato tutto sommato facile (non ho avuto ragadi, mastiti, problemi vari, il secondo giorno in ospedale lui già si attaccava bene, il latte è arrivato mentre ero già a casa e senza dolori/febbre), per me a livello mentale e fisico è stata una faticaccia, che ho fatto volentieri perchè so che è stata la cosa migliore per mio figlio, però ci sono stati dei giorni in cui avrei davvero buttato tutto alle ortiche per un bel biberon.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)